Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apobbe
ok ci sono:
ultima versione e versione installata sono: PDA:LPZ/ PHONE: LQ6/ CSC:LPV (ORS)
Ok pero non fare crosdposting è vietato pena infrazione. Ora scarica il firmwsre che ti ho linksto è ors anche quello. Lo conservi e ci metti su jb italia
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ok pero non fare crosdposting è vietato pena infrazione. Ora scarica il firmwsre che ti ho linksto è ors anche quello. Lo conservi e ci metti su jb italia
ok ma ho visto che ci sono delle clausole per passare da 4.0.4 a 4.1.2 tipo che rischio il brick se faccio uno wipe.. puoi ridirezionarmi in una discussione utile a questo?
-
Quote:
apobbe
ok ma ho visto che ci sono delle clausole per passare da 4.0.4 a 4.1.2 tipo che rischio il brick se faccio uno wipe.. puoi ridirezionarmi in una discussione utile a questo?
Metti il kernel philz e fai i wipe. Trovi tutto in modding.
-
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabris3
Buonasera a tutti ragazzi. La mia ragazza ha comprato un S2 sugli stockisti e non notifica l'aggiornamento. Sapete dirmi perché o come dovrei fare?
*#1234# e posta il risultato
-
Quote:
ZiCkY
*#1234# e posta il risultato
PDA : I9100XWLPW
PHONE : I9100XXLQ6
CSC : I9100ATOLP8
Buil Info : Wed Aug 22 22:34:22 KST 2012
-
Ciao,
io ho un s2 credo ungherese,
Pda I9100XWLP7..
Phone I9100XXLPS
Csc I9100OXXLPH..
con versione 4.0.3... (aggiornata tramite wi-fi del telefono)..nessuno sa quando arriva il nuovo aggiornamento o a chi posso rivolgere la domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucevi333
Ciao,
io ho un s2 credo ungherese,
Pda I9100XWLP7..
Phone I9100XXLPS
Csc I9100OXXLPH..
con versione 4.0.3... (aggiornata tramite wi-fi del telefono)..nessuno sa quando arriva il nuovo aggiornamento o a chi posso rivolgere la domanda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Clicca in firma per vedere la situazione dei rilasci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo l'aggiornamento di S2 a jelly Bean (Premetto che quando e stato comperato e stato subito aggiornato) ho notato che se lo lascio in stand by con tutto disattivato consuma molto, mentre con L9 della Lg quando va in stand by il consumo non cambia, esempio se sono al 70% e lo metto in stand By me lo trovo dopo 4 ore al 69%. Cosa ben diversa da S2, ho fatto il ripristino di fabbrica e ridotto la luminosità al minimo con auto attivato, suppongo sia un bug di jelly bean. Speriamo nella versione 4.2.2.
L9 mi sembra come consumo uguale al mio vecchio Galaxy S Plus.
-
Ti prego nn ridere...ma ke significa 'clicca in firma x vedere...'?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App