Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverik1
Sincronizzi tutto...
Formatti memoria di massa. ..
Reset dati di fabbrica...e flashi con odin lsd...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Puoi indicarmi passo passo come fare, per favore?
Ad esempio, come si fa a sincronizzare tutto?
Come si formatta completamente la memoria di massa e si ripristinano i dati di fabbrica? E' sufficiente farlo dalle impostazioni del telefono o bisogna entrare nel menų premendo accensione e tasto volume? E lė, quali opzioni devo scegliere?
Non volevo usare odin, ma Kies o OTA: che differenza c'č? Quale installazione viene pių pulita e completa?
Come salvare le conversazioni di Whatsapp?
Scusami, ma non sono molto pratico ed ho bisogno di indicazioni pių dettagliate.
Grazie.
-
Quote:
fabiofr
Puoi indicarmi passo passo come fare, per favore?
Ad esempio, come si fa a sincronizzare tutto?
Come si formatta completamente la memoria di massa e si ripristinano i dati di fabbrica? E' sufficiente farlo dalle impostazioni del telefono o bisogna entrare nel menų premendo accensione e tasto volume? E lė, quali opzioni devo scegliere?
Non volevo usare odin, ma Kies o OTA: che differenza c'č? Quale installazione viene pių pulita e completa?
Come salvare le conversazioni di Whatsapp?
Scusami, ma non sono molto pratico ed ho bisogno di indicazioni pių dettagliate.
Grazie.
Allora vai in rubrica e premi il.sogt keu sinistro e poi clicca subsincronizza con google(logicamente devi avere un acvount google) poi salvati foto video e tutto il resto sul.pc con un semplice copia e incolla....il salvataggio dei messaggi di whatsapp lo fa in automatico alle 4 del mattino e se hai una sd esterna il salvataggio viene salvato libe alla installazione successiva ti viene chiesto se usare il backup(almeno a me coai succede)....poi fai il reset andando in impostazioni backup e ripristino e fai reset di fabbrica ti dovrebbe chiedere anche di resettare la memoria dibmassa che sarebbe quella onterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Allora vai in rubrica e premi il.sogt keu sinistro e poi clicca subsincronizza con google(logicamente devi avere un acvount google) poi salvati foto video e tutto il resto sul.pc con un semplice copia e incolla....il salvataggio dei messaggi di whatsapp lo fa in automatico alle 4 del mattino e se hai una sd esterna il salvataggio viene salvato libe alla installazione successiva ti viene chiesto se usare il backup(almeno a me coai succede)....poi fai il reset andando in impostazioni backup e ripristino e fai reset di fabbrica ti dovrebbe chiedere anche di resettare la memoria dibmassa che sarebbe quella onterna
Ma come si fa l'hard reset premendo i tasti laterali?
-
Quote:
fabiofr
Ma come si fa l'hard reset premendo i tasti laterali?
Ci sono le guide in rilievo almeno leggetele.
Lo fai dalle impostazioni
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Ci sono le guide in rilievo almeno leggetele.
Lo fai dalle impostazioni
A trovarle... ci sono migliaia di messaggi e di thread... :-(
-
Quote:
fabiofr
A trovarle... ci sono migliaia di messaggi e di thread... :-(
Come dice diavolo oltre ad esserci le guide ti hi scritto anche i passaggi nel messaggio precedente
-
Quote:
Misterx86
Come dice diavolo oltre ad esserci le guide ti hi scritto anche i passaggi nel messaggio precedente
Sė, ma per voi č facile... due parole e vi pare di aver detto tutto... Per chi non se ne intende č problematico.
Va bene, va bene, vi faccio i complimenti per la competenza e vi saluto (senza ringraziamenti, se non per il tempo perso a rispondere con due battute per liquidare)
-
Quote:
fabiofr
Sė, ma per voi č facile... due parole e vi pare di aver detto tutto... Per chi non se ne intende č problematico.
Va bene, va bene, vi faccio i complimenti per la competenza e vi saluto (senza ringraziamenti, se non per il tempo perso a rispondere con due battute per liquidare)
Invece di ridpondere in questo modo basta leggere la prima pagina ci sta scritto come formattare e poi ci trovi anche il link che ti spiega come salvare il tutto. per whatsapp esiste un thread
E sinceramente del tuo ringraziamento me ne fo ben poco.
Non mi sembra di averti scritto di non volerti aiutare. Basta cercare.
-
Quote:
diavolo78
Invece di ridpondere in questo modo basta leggere la prima pagina ci sta scritto come formattare e poi ci trovi anche il link che ti spiega come salvare il tutto. per whatsapp esiste un thread
E sinceramente del tuo ringraziamento me ne fo ben poco.
Non mi sembra di averti scritto di non volerti aiutare. Basta cercare.
Per me quelle istruzioni non sono semplici. Ed č per questo che avevo chiesto aiuto. Su Whatsapp "basta cercare". E non ho trovato. Ecco perché chiedevo.
-
Ma che ci vuole a cercare su google come fare wipe galaxy S2 ?
A me non pare difficile, le guide ci sono, il tasto cerca pure, non mi pare difficle, comunque, per la cinquantesima volta, il wipe si fa da telefono spento premendo accensione, tasto home e volume su, per muoversi si usano i tasti volume e per confermare accensione
Entrati in recovery basta leggere
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2