Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofr
Per me quelle istruzioni non sono semplici. Ed è per questo che avevo chiesto aiuto. Su Whatsapp "basta cercare". E non ho trovato. Ecco perché chiedevo.
Se hai problemi con whatsapp prova a chiedere qui (dopo aver letto)
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Sent under my wife supervision
-
Quote:
Misterx86
Allora vai in rubrica e premi il.sogt keu sinistro e poi clicca subsincronizza con google(logicamente devi avere un acvount google) poi salvati foto video e tutto il resto sul.pc con un semplice copia e incolla....il salvataggio dei messaggi di whatsapp lo fa in automatico alle 4 del mattino e se hai una sd esterna il salvataggio viene salvato libe alla installazione successiva ti viene chiesto se usare il backup(almeno a me coai succede)....poi fai il reset andando in impostazioni backup e ripristino e fai reset di fabbrica ti dovrebbe chiedere anche di resettare la memoria dibmassa che sarebbe quella onterna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
fabiofr
Sì, ma per voi è facile... due parole e vi pare di aver detto tutto... Per chi non se ne intende è problematico.
Va bene, va bene, vi faccio i complimenti per la competenza e vi saluto (senza ringraziamenti, se non per il tempo perso a rispondere con due battute per liquidare)
Difficilmente faccio polemiche o alimento questi discorsi...ma leggere che rispondo con due battute per liquidarti non mi sta bene......nel messaggio che ho riportato ti ho detto come devi fare scrivendoti che devi salvarti la.rubrica con google e dicendoti i passaggi compreso i tasti e le opzioni che devi premere....stesso discorso per il.reset.....ho scritto che devi andare nelle imoostazioni e poi backup e ripristino.....se poi non sai neanche dove sono le impostazioni e come usare il cellulare il problema non è piu il mio.....ripeto qui tutti aiutano tutti nel limite delle proprie conoacenze e possibilità!!!!!!
-
Quote:
Misterx86
Difficilmente faccio polemiche o alimento questi discorsi...ma leggere che rispondo con due battute per liquidarti non mi sta bene......nel messaggio che ho riportato ti ho detto come devi fare scrivendoti che devi salvarti la.rubrica con google e dicendoti i passaggi compreso i tasti e le opzioni che devi premere....stesso discorso per il.reset.....ho scritto che devi andare nelle imoostazioni e poi backup e ripristino.....se poi non sai neanche dove sono le impostazioni e come usare il cellulare il problema non è piu il mio.....ripeto qui tutti aiutano tutti nel limite delle proprie conoacenze e possibilità!!!!!!
Questo discorso è stato fatto dall'inizio, scritto anche io nel theard che aveva aperto, che fare, come farlo e le app che servivano, per cui o non leggono le nostre risposte o non sono in grado di seguire quello che scriviamo ( spero propio di no, sono guide facilissime), tutti gli utenti ci devono dare anche una mano, e non offendersi se gli si fa la batutta, semplicemente perche sono cose dette e stradette e ripetesi sempre è snervante
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
0raziel0
Questo discorso è stato fatto dall'inizio, scritto anche io nel theard che aveva aperto, che fare, come farlo e le app che servivano, per cui o non leggono le nostre risposte o non sono in grado di seguire quello che scriviamo ( spero propio di no, sono guide facilissime), tutti gli utenti ci devono dare anche una mano, e non offendersi se gli si fa la batutta, semplicemente perche sono cose dette e stradette e ripetesi sempre è snervante
0raziel capisco che per chi è alle prime armi è difficile capire tutto(cosi come è stato per tutti noi quando abbiamo comprato il cellulare) e proprio per questo cerco di essere il più preciso e chiaro possibile quando rispondo(cosi come molti altri utenti come te diavolo jaco zicky e tutti glia altri)...poi che le cose sono state ripetute più volte ci sta e non è un gran problema personalmente ma se uno ti scrive il messaggio con i passaggi allora c'è qualcosa che non quadra.......cmq fine OT!!!!
-
Quote:
Misterx86
0raziel capisco che per chi è alle prime armi è difficile capire tutto(cosi come è stato per tutti noi quando abbiamo comprato il cellulare) e proprio per questo cerco di essere il più preciso e chiaro possibile quando rispondo(cosi come molti altri utenti come te diavolo jaco zicky e tutti glia altri)...poi che le cose sono state ripetute più volte ci sta e non è un gran problema personalmente ma se uno ti scrive il messaggio con i passaggi allora c'è qualcosa che non quadra.......cmq fine OT!!!!
L'ho scritto anche io molte volte come si fa ed i passaggi, io tento di scrivere come me lo avete scritto voi ( e tutti gli utenti della sezione del gio) tutti capiscono, almeno spero, però hai ragione troppi OT, incasiniamo il theard, nel caso serva riscrivo la guida, tanto l'ho imparata a memoria :D
-
Ragazzi posso flashare Jelly Bean italiano su un s2 austriaco con odin o kies? E soprattutto perdo la garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
fabris3
Ragazzi posso flashare Jelly Bean italiano su un s2 austriaco con odin o kies? E soprattutto perdo la garanzia?
puoi flashare solo con odin e si perdi la garanzia momentaneamente quando uscirà l'aggiornamento austriaco metti quello e ritorna la garanzia...........
-
Quote:
fabris3
si, puoi flasharlo, la garanzia la perdi (teoricamente) ma la puoi riprendere rimettendo il suo firmware quando necessario
-
Quote:
fabris3
detto un milione di volte. perchè non leggere o cercare i post o i thread?o meglio utilizzare san google? :cool:
sul tuo cell ci puoi flashare il che ti pare ma perdi la garanzia anche se è ripristinabile...ma:
1)se è austriaco ti devi trovare il tuo firmware e conservarlo per poi ripristinare la garanzia nel caso ne avessi bisogno
2)lo installi solo con odin e non con kies.
3)a te la scelta il forum non si assume nessuna responsabilità come detto alte volte.
;)
-
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.