Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.
Ma non ti avevo detto di chiedere nel thread del firmware dato che vuoi fare modding?
-
Quote:
gatsuu
Ragazzi ho la stock più recente jb di samsung, vorrei flashare la mod torcia quando lo smartphone è bloccato e abilitare il crt. (come nella disaster v10)
Mi passate i file mod da flashare compatibili?
Grazie!
PS: Ho domandato nel thread disaster rom ma mi hanno detto di rivolgermi qui.
Ma non ti avevo detto di chiedere nel thread del firmware dato che vuoi fare modding?
-
ciao a tutti, vi scrivo per dirvi il mio problema, da qualche mese come tutti sappiamo è stato rilasciato il nuovo firmware jelly bean 4.1 anche per galaxy s2, non ho ancora ben capito come mai al mio galaxy s2 non è spuntata l'icona dell'aggiornamento, di solito nei precedenti aggiornamenti la notifica arrivava quasi subito o al massimo dopo qualche settimana, in questo caso nessun aggiornamento disponibile nulla di nulla, ho provato anche con kies ma nulla. premetto che il mio è un XWLP7 comprato su ebay nel 2011 con garanzia europea, qualcuno piu esperto sa spiegarmi il perche di questo mancato aggiornamento?
grazie mille in anticipo!
-
Ti avevo detto di chiedere in uno dei due non in entrambe,continua nell'altro visto che hai già ricveuto risposta....
-
Quote:
Originariamente inviato da Lucevi333
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Lucevi333
Buondì, questi sono i miei dati, ho tre domande:
1. mi confermate che il mio telefono è ungherese?
2. quando danno un aggiornamento x un determinato codice, a quale codice si riferisce?
3. Cosa sono questi codici?
Product code GT2I9100OIAXEH
PDA I9100XWLP7
Phone I9100XXLPS
CSC I9100OXXLPH
Grazie
Vi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si ungherese.....a quali codici ti riferisci?
Quando si dice l'aggiornamento a xx... a quale tipo di codice si riferisce?
E il pda e il csc cosa sono?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno mi risponde...:'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Premesso che non sono pratico:ma per fare l'aggiornamento non bisogna andare in Impostazioni>Info sul dispositivo> Aggiornamento software?clicco ma niente aggiornamento non disponibile.Forse non è questo il modo? e allora che cosa significa aggiornamento nel mio device??
-
Quote:
Lucevi333
se intendi aggiornamento a jelly bean è la versione del sistema operativo.....pda e csc ci fanno capire la provenienza del cellulare....scusa ma mi sa che l'avevo perso questo messaggio!
Quote:
salvatore89
Premesso che non sono pratico:ma per fare l'aggiornamento non bisogna andare in Impostazioni>Info sul dispositivo> Aggiornamento software?clicco ma niente aggiornamento non disponibile.Forse non è questo il modo? e allora che cosa significa aggiornamento nel mio device??
collegalo a kies e vedi cosa ti dice..il tuo cellulare è italiano?
-
Quote:
msquared
Quale thread scusami?
-
Quote:
Misterx86
se intendi aggiornamento a jelly bean è la versione del sistema operativo.....pda e csc ci fanno capire la provenienza del cellulare....scusa ma mi sa che l'avevo perso questo messaggio!
Acquistatto sotto rete tre, si penso sia italiano. come collego con kies?Ps:sono poco pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da salvatore89
o_O sono de coccio...trovato sta' scritta..."Disponibile per tutti i Galaxy S2 italiani l’aggiornamento JellyBean I9100XWLSD" questo xwlsd nel mio qual'è? xwlp7 oppure xxlps? grazie..ehm ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App