Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
se prima fai il reset (formattando anche sd interna e sd esterna) è meglio. Occhio che perdi i dati, quindi salvati sul pc quello che non vuoi cancellare.
Il firmware che hai scaricato è no brand, se vuoi c'è anche quello brand, vedi tu.
Comunque quello lo puoi usare tranquillamente, unica cosa è che esci dalla garanzia, in cui rientri non appena flashi di nuovo un firmware brand 3.
dove lo trovo il firmware brand 3 jelly bean o ics? come si fa il hard reset? non ricordo
-
Quote:
superfox74
dove lo trovo il firmware brand 3 jelly bean o ics? come si fa il hard reset? non ricordo
se vuoi mettere jb della 3 clicca in firma e sarai indirizzato su sammobile e lo scarichi da li.......hard reset vai in impostazioni e vai in backup e ripristino e fai il reset di fabbrica e come dice robbo fai un reset anche della memoria interna...salva la rubrica con google e foto video e tutto il resto con un semplice copia e incolla sul pc..........
-
Quote:
Misterx86
se vuoi mettere jb della 3 clicca in firma e sarai indirizzato su sammobile e lo scarichi da li.......
..
scusa dov'è firma? mi puoi dare tu il link? se faccio un backup con kies non è più comodo?
-
Quote:
superfox74
scusa dov'è firma? mi puoi dare tu il link? se faccio un backup con kies non è più comodo?
la firma è quella che c'è sotto ogni post;)
nel messaggio di misterx clicca sù "lista aggiornamenti ufficiali s2 nel mondo"
il backup se vuoi lo puoi fare anche con kies....ma qui è indigesto a molti:p....kies intendo;)
meglio un copia incolla, è più diretto, ma vedi tu:)
-
Quote:
robbodroid
la firma è quella che c'è sotto ogni post;)
nel messaggio di misterx clicca sù "lista aggiornamenti ufficiali s2 nel mondo"
il backup se vuoi lo puoi fare anche con kies....ma qui è indigesto a molti:p....kies intendo;)
meglio un copia incolla, è più diretto, ma vedi tu:)
ho cercaato sul sito ma il firmwae della 3 di jelly bean non lo trovo.
per il backup dici di fare copia incolla di tutte le cartelle che vedo dal pc sia nella memoria del cell sia nella mmc?
-
Quote:
superfox74
ho cercaato sul sito ma il firmwae della 3 di jelly bean non lo trovo.
per il backup dici di fare copia incolla di tutte le cartelle che vedo dal pc sia nella memoria del cell sia nella mmc?
ti devi iscrivere (gratuitamente) e poi lo puoi scaricare.
fidati che c'è, ho appena controllato per scrupolo;)
per il backup giustissimo, però non copiarti le cartelle delle applicazioni. Solo foto, musica, documenti, ecc...
-
Quote:
robbodroid
ti devi iscrivere (gratuitamente) e poi lo puoi scaricare.
fidati che c'è, ho appena controllato per scrupolo;)
per il backup giustissimo, però non copiarti le cartelle delle applicazioni. Solo foto, musica, documenti, ecc...
ho provato a registrarmi ma non mi fa registrare non carica.
scusa la mia ignoranza. quale sono le cartelle foto, musica, documenti, ecc...?
-
Quote:
superfox74
ho provato a registrarmi ma non mi fa registrare non carica.
scusa la mia ignoranza. quale sono le cartelle foto, musica, documenti, ecc...?
riprova tra un po', magari i server sono intasati...
quelle non sono cartelle, intendo di copiarti sul pc solo le cartelle dove ti sei messo foto, musica, e altro....
le applicazioni è invece meglio installarle ex novo...
-
Quote:
robbodroid
riprova tra un po', magari i server sono intasati...
quelle non sono cartelle, intendo di copiarti sul pc solo le cartelle dove ti sei messo foto, musica, e altro....
le applicazioni è invece meglio installarle ex novo...
niente da fare non mi fa registrare mi dice La soluzione del compito che hai inviato non è corretto. Si prega di leggere le istruzioni e provare di nuovo.
ma ho fatto giusto. non sai un altro sito dove scaricarlo?