Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ienzophi
Ma quando clicco sul multi-quote non succede niente nella finestra dove scrivo...
Cmq si grazie ho capito quale tasto dici...anzi thanks ;)
Prima premi il multi quote e poi rispondi quotando ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare un sgs2 (gingerbread) marchiato tim .. ma nulla da fare. Tramite kies..mi chiede il nome telefono,poi s/N..metto tutto..ma poi dice impossibile l inizializzazione. Dal telefono..su Aggiorna software..dice che ho la versione più recente! Ho provato a scaricare allora samsung pc studio x aggiornarlo da li..col telefono attaccato al pc tramite cavetto usb...nulla,non lo vede proprio.. Un amico ha lo stesso tel marchiato tim e l ha aggiornato tramite kies credo. Consigli?
-
Quote:
lalalalala
Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare un sgs2 (gingerbread) marchiato tim .. ma nulla da fare. Tramite kies..mi chiede il nome telefono,poi s/N..metto tutto..ma poi dice impossibile l inizializzazione. Dal telefono..su Aggiorna software..dice che ho la versione più recente! Ho provato a scaricare allora samsung pc studio x aggiornarlo da li..col telefono attaccato al pc tramite cavetto usb...nulla,non lo vede proprio.. Un amico ha lo stesso tel marchiato tim e l ha aggiornato tramite kies credo. Consigli?
Ma il telefono ti viene riconosciuto dal pc?
Se vai in risorse del computer, lo vedi?
Altrimenti disinstalla kies, reinstallalo e collega il telefono al pc, senza aprire kies. Così dovrebbe installare i driver....
.....se non ti viene riconosciuto, cambia porta usb....
EDIT:
Se fai aggiorna software da telefono non ti trova nessun aggiornamento, perchè devi essere collegato ad internet, non col cavo....
-
Quote:
Ienzophi
Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...
Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?
Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...
Si certo io l'ho trasferito nelle schermata ,basta premerlo e tenerlo premuto che si sposta nella schermata :)
-
Quote:
robbodroid
Ma il telefono ti viene riconosciuto dal pc?
Se vai in risorse del computer, lo vedi?
Altrimenti disinstalla kies, reinstallalo e collega il telefono al pc, senza aprire kies. Così dovrebbe installare i driver....
.....se non ti viene riconosciuto, cambia porta usb....
EDIT:
Se fai aggiorna software da telefono non ti trova nessun aggiornamento, perchè devi essere collegato ad internet, non col cavo....
Il tel viene visto dal pc perchè con kies posso fare le varie robe coi video,mess etc etc.. Invce con samsung pc studio proprio non viene visto... e non so se perchè appena collego il cavetto si collega a kies (ma poi l ho tolto)... Aggiorna software ho provato a farlo in wi-fi o anche col cavetto usb attaccato ma dice che ho la versione + recente..
-
Quote:
lalalalala
Il tel viene visto dal pc perchè con kies posso fare le varie robe coi video,mess etc etc.. Invce con samsung pc studio proprio non viene visto... e non so se perchè appena collego il cavetto si collega a kies (ma poi l ho tolto)... Aggiorna software ho provato a farlo in wi-fi o anche col cavetto usb attaccato ma dice che ho la versione + recente..
Una volta che apri kies non ti prorpone nessun aggiornamento?
-
no assolutamente... e se cerco io mi dice che ho la versione più recente
-
Quote:
lalalalala
no assolutamente... e se cerco io mi dice che ho la versione più recente
Hai gia datyo quello chw ti ha scritto robbo nel messaggio precedente? Digita *#1234# e riporta il risultato
-
sbaglio o c'è un po' di confusione con l'aggiornamento per i brand tim con nfc? ho letto di qua e di la di persone che parlano di aver ricevuto l'aggiornamento via ota, ma io ancora non ne ho notizia perciò chiedo a voi :
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Aggiungo inoltre che collegando il telefono al pc, kies mi segnala esserci l'aggiornamento disponibile, ma al momento non me la sento di rischiare perchè non ho un pc portatile a portata di mano e "fortunato" come sono, sicuro mi salterebbe la luce proprio sul più bello! aspetto vostre notizie
P.S. ho letto che viene consigliato il ripristino di fabbrica prima dell'aggiornamento... volevo chiedervi: che fine fanno gli eventuali salvataggi dei vari giochini che sono stati creati fino ad ora?
-
Io vi confermo di aver visto l'aggiornamento OTA (anche se l'ho skippato) su NFC Tim