Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kelu
sbaglio o c'è un po' di confusione con l'aggiornamento per i brand tim con nfc? ho letto di qua e di la di persone che parlano di aver ricevuto l'aggiornamento via ota, ma io ancora non ne ho notizia perciò chiedo a voi :
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Aggiungo inoltre che collegando il telefono al pc, kies mi segnala esserci l'aggiornamento disponibile, ma al momento non me la sento di rischiare perchè non ho un pc portatile a portata di mano e "fortunato" come sono, sicuro mi salterebbe la luce proprio sul più bello! aspetto vostre notizie
P.S. ho letto che viene consigliato il ripristino di fabbrica prima dell'aggiornamento... volevo chiedervi: che fine fanno gli eventuali salvataggi dei vari giochini che sono stati creati fino ad ora?
A me è saltata la corrente durante l'aggiornamento con kies e non è successo niente..Non ho toccato niente e ho fatto ripartire l'aggiornamento. E ora funziona tutto a meraviglia..Le applicazioni non mi sono state toccate, ho solo dovuto configurare le opzioni del nuovo aggiornamento secondo le mie preferenze.
-
Rassicurante, però preferisco non rischiare! ;-)
Ma quindi tu non hai fatto il reset di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Kelu
Rassicurante, però preferisco non rischiare! ;-)
Ma quindi tu non hai fatto il reset di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
No ma che reset...stai tranquillo...è andato tutto bene e non ho perso assolutamente niente.
-
Quote:
Ienzophi
No ma che reset...stai tranquillo...è andato tutto bene e non ho perso assolutamente niente.
tu hai il mio stesso modello con gli stessi codici che ho postato qualche messaggio fa?
comunque chiedevo inoltre... nessuno ha notizia se esiste l' OTA anche per me?
-
Ribadisco che ho visto l'OTA 2 gg fa... e ho il tuo stesso mod. ;)
-
Quote:
Kelu
tu hai il mio stesso modello con gli stessi codici che ho postato qualche messaggio fa?
comunque chiedevo inoltre... nessuno ha notizia se esiste l' OTA anche per me?
Ti consiglio vivamente di fare il ripristino dati di fabbrica...e di formattare anche la memoria di massa (quella da 12gb) ed eventuale micro sd esterna....
...altrimenti poi non dite "ho appena aggiornato a Jelly Bean, ho mandato un messaggio con whatsapp e la batteria è passata dal 90% al 27%. Come mai? Quasi quasi torno ad ics..."
Con kies è più rischioso perchè ci mette una vita ad aggiornare, io ti consiglio di aggiornare con odin seguendo le ottime e dettagliate guide che ci sono qui sul forum...fidati che sembra tutto complicatissimo la prima volta, ma è molto più veloce, comodo e sicuro:)
Poi ovvio, valuta tu;)
-
Quote:
robbodroid
Ti consiglio vivamente di fare il ripristino dati di fabbrica...e di formattare anche la memoria di massa (quella da 12gb) ed eventuale micro sd esterna....
...altrimenti poi non dite "ho appena aggiornato a Jelly Bean, ho mandato un messaggio con whatsapp e la batteria è passata dal 90% al 27%. Come mai? Quasi quasi torno ad ics..."
Con kies è più rischioso perchè ci mette una vita ad aggiornare, io ti consiglio di aggiornare con odin seguendo le ottime e dettagliate guide che ci sono qui sul forum...fidati che sembra tutto complicatissimo la prima volta, ma è molto più veloce, comodo e sicuro:)
Poi ovvio, valuta tu;)
ok grazie del consiglio, ma se vado a formattare tutto come dici, c'è un modo per preservare i salvataggi almeno dei giochi?
-
Quote:
Kelu
ok grazie del consiglio, ma se vado a formattare tutto come dici, c'è un modo per preservare i salvataggi almeno dei giochi?
puoi vedere con titanium backup, ripristinando solo i dati delle applicazioni, e non l'applicazione intera.
-
Non ho root purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Kelu
Se non ti interessa averlo, lo puoi ottenere con la recovery cwm temporanea (così non devi neanche cambiare kernel), fai quello che devi fare, e poi lo togli...