Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...vorrei passare a jellybean 4.1.2 ... attualmente ho questa situazione versione: Versione android 4.0.4 I9100XXLQ6, Kernel Siyah - IMM76D.XWLPX della Simplistic V. quali sarebbero tutte le procedure e precauzioni da adottare per istallare la nuova ufficiale ? grazie a tutti per chi risponderà .. Nello, PDA: I9100XWLPX PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100NEELP5
Ho scaricato I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5
Posso aggiornare direttamente posizionandola nella microSD e lanciandola da Reboot con CWM? Grazie
-
Ciao,
da queste info, sapete dirmi se per il mio S2 c'è la nuova rom?
SELLOUT SMS
1. Sellout sms: OFF
2. PCode: GT-I9100LKAHUI
3. Mode: Prod
Grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma81
Ciao,
da queste info, sapete dirmi se per il mio S2 c'è la nuova rom?
SELLOUT SMS
1. Sellout sms: OFF
2. PCode: GT-I9100LKAHUI
3. Mode: Prod
Grazie e ciao
Il tuo è brandizzati h3g si c è jellybean 4.1.2
Ma non fai prima a collegarli a kies e vedere se ti da l aggiornamento?
inviato da... non so cosa ;-)
-
Grazie per la risposta.
L'avevo fatto, ma sia kies che direttamente con il cell, non mi segnalava nessun aggiornamento...
La prova l'ho fatta qualche settimana fa e adesso, non avendo il cavo usb, non ho potuto verificare con kies... invece il cell continua a dirmi "nessun aggiornamento disponibile"... :P
-
Quote:
puma81
Grazie per la risposta.
L'avevo fatto, ma sia kies che direttamente con il cell, non mi segnalava nessun aggiornamento...
La prova l'ho fatta qualche settimana fa e adesso, non avendo il cavo usb, non ho potuto verificare con kies... invece il cell continua a dirmi "nessun aggiornamento disponibile"... :P
perche la 3 non rilascia aggiornamenti ota!;) quindi o kies o odin
-
Quote:
Originariamente inviato da nello1111
salve a tutti...vorrei passare a jellybean 4.1.2 ... attualmente ho questa situazione versione: Versione android 4.0.4 I9100XXLQ6, Kernel Siyah - IMM76D.XWLPX della Simplistic V. quali sarebbero tutte le procedure e precauzioni da adottare per istallare la nuova ufficiale ? grazie a tutti per chi risponderà .. Nello, PDA: I9100XWLPX PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100NEELP5
Ho scaricato I9100XWLSD_I9100ITVLS1_I9100XXLS8_HOME.tar.md5
Posso aggiornare direttamente posizionandola nella microSD e lanciandola da Reboot con CWM? Grazie
C'è qualche ragazzo di buona volontà che può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nello1111
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se usi odin ti ripristina la recovery ed il kernel stock, quella rom che intendi tu è quella in formato zip non tar, quest'ultima serve per odin
-
Quote:
nello1111
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
0raziel0
se usi odin ti ripristina la recovery ed il kernel stock, quella rom che intendi tu è quella in formato zip non tar, quest'ultima serve per odin
Giusto!
Io seguirei questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
edit:
...e poi metti sù il kernel che vuoi...
-
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare nelle pagine precedenti una risposta al mio quesito..
Ho un S2 con questo firmware installato:
PDA: LPZ
PHONE: LQ6
CSC: LPV (ORS)
Kies non mi notifica aggiornamenti software.
Come posso installare il firmware JellyBean italiano?
Io ho appena scaricato il firmware "GT-I9100-ITV-I9100XWLSD", posso flasharlo direttamente con Odin?
Grazie mille a tutti :)
-
Quote:
mattomas
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare nelle pagine precedenti una risposta al mio quesito..
Ho un S2 con questo firmware installato:
PDA: LPZ
PHONE: LQ6
CSC: LPV (ORS)
Kies non mi notifica aggiornamenti software.
Come posso installare il firmware JellyBean italiano?
Io ho appena scaricato il firmware "GT-I9100-ITV-I9100XWLSD", posso flasharlo direttamente con Odin?
Grazie mille a tutti :)
Sì.
Meglio se parti da base pulita facendo il ripristino dati di fabbrica e formattando la memoria di massa e la micro sd esterna. ATTENZIONE PERDERAI TUTTI I DATI, quindi prima copiati sul pc quello che non vuoi perdere (foto, musica, video,...)