Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattomas
Ciao a tutti!
Non riesco a trovare nelle pagine precedenti una risposta al mio quesito..
Ho un S2 con questo firmware installato:
PDA: LPZ
PHONE: LQ6
CSC: LPV (ORS)
Kies non mi notifica aggiornamenti software.
Come posso installare il firmware JellyBean italiano?
Io ho appena scaricato il firmware "GT-I9100-ITV-I9100XWLSD", posso flasharlo direttamente con Odin?
Grazie mille a tutti :)
il tuo cellulare è slovacco(vedi il link in firma per tenerti aggiornato) e per mettere su il firmware italiano leggi la prima pagina
-
Quote:
robbodroid
Sì.
Meglio se parti da base pulita facendo il ripristino dati di fabbrica e formattando la memoria di massa e la micro sd esterna. ATTENZIONE PERDERAI TUTTI I DATI, quindi prima copiati sul pc quello che non vuoi perdere (foto, musica, video,...)
OK, ottimo.
Quindi il fatto che il mio attuale firmware sia un Ice Cream Sandwich (4.0.4) e con CSC: LPV non costituisce un problema? In pratica io devo fare cambio versione software e localizzazione.
Grazie ancora :)
-
Quote:
mattomas
OK, ottimo.
Quindi il fatto che il mio attuale firmware sia un Ice Cream Sandwich (4.0.4) e con CSC: LPV non costituisce un problema? In pratica io devo fare cambio versione software e localizzazione.
Grazie ancora :)
Aspetta, essendo 4.0.4 non vorrei ci sia il brickbug...
EDIT:
per sicurezza prima segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
e poi flasha con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
Misterx86
il tuo cellulare è slovacco(vedi il link in firma per tenerti aggiornato) e per mettere su il firmware italiano leggi la prima pagina
Ciao, ho letto la prima pagina ma non ho trovato indizi su come risolvere la mia situazione.. :-[
-
PDA:I9100AIKE1
PHONE:I9100XXKDJ
CSC:I9100TIMKE1
Build Info:Wed May 4 18:27:30 CEST 2011
Quote:
Misterx86
Hai gia datyo quello chw ti ha scritto robbo nel messaggio precedente? Digita *#1234# e riporta il risultato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
mattomas
Ciao, ho letto la prima pagina ma non ho trovato indizi su come risolvere la mia situazione.. :-[
in prima pagina dopo il video e sotto la scritta faq trovi una grossa scritta rossa sotto di essa c'è un link al firmware italiano che tu hai scaricato, questo [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano , e qui troverai la procedura per aggiornare
-
Quote:
lalalalala
PDA:I9100AIKE1
PHONE:I9100XXKDJ
CSC:I9100TIMKE1
Build Info:Wed May 4 18:27:30 CEST 2011
sei brand tim......aggiornami su quello che volevi sapere!
-
Quote:
robbodroid
Quote:
Misterx86
Era proprio per il problema del brickBug di cui ho letto che chiedevo lumi...
Meglio prima installare il Philz Kernel?
-
Quote:
mattomas
Era proprio per il problema del brickBug di cui ho letto che chiedevo lumi...
Meglio prima installare il Philz Kernel?
se adesso sei stock flasha il firmware con odin e poi ottieni i permessi di root!oppure se vuoi essere piu sicuro metti il philz fai tutti i wipe di rito flashi con odin e poi rimetti il philz
-
@misterx86
Quote:
lalalalala
Ciao a tutti. Ho provato ad aggiornare un sgs2 (gingerbread) marchiato tim .. ma nulla da fare. Tramite kies..mi chiede il nome telefono,poi s/N..metto tutto..ma poi dice impossibile l inizializzazione. Dal telefono..su Aggiorna software..dice che ho la versione più recente! Ho provato a scaricare allora samsung pc studio x aggiornarlo da li..col telefono attaccato al pc tramite cavetto usb...nulla,non lo vede proprio.. Un amico ha lo stesso tel marchiato tim e l ha aggiornato tramite kies credo. Consigli?