Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
ragazzi ho preso un s2 usato, appena acceso , mi dava aggiornamento disponibile, ha su 4.03 è un h3g, quando sono andato per aggiornare, mi ha dato nessun aggiornamento.
Sto provando con kies, ma non parte, non me lo riconosce.
suggerimenti?
Ti da in quel modo perché il cell è stato formattato. Se vuoi aggiornare a jb 4.1.2, scarica kies e collega il cell al pc ed aggiorni. Unica cosa spero per te che il vwcchio proprietario continui a pagare le ratw se no ti ritrovi unvcell inutiluzzabile e con blocco imei. ;)
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
boypeppe
grazie della risp. quindi se lo aggiorno via kies come se fosse originale non avrò problemi dopo l'aggiornamento?
Si, aggiornandolo con kies non si invalida la garanzia, sui probemi se non vuoi averne devi formattare o prima o dopo l'aggiornamento
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ciao qualcuno mi sa dire se l'aggiornamento 4.1.2 della tim con nfc si può mettere sul s2 senza nfc no brand?
-
Quote:
thedoctor46
Ciao qualcuno mi sa dire se l'aggiornamento 4.1.2 della tim con nfc si può mettere sul s2 senza nfc no brand?
si ma perdi l'nfc e poi scusa ma è uscita anche quella per tim nfc di 4.1.2
-
dicevo l'aggiornamento 4.1.2 con nfc tim , se lo posso mettre sul mio che non è brandizzato tim ! il mio non ha l'nfc
-
Quote:
thedoctor46
dicevo l'aggiornamento 4.1.2 con nfc tim , se lo posso mettre sul mio che non è brandizzato tim ! il mio non ha l'nfc
Perche vuoi mettere quello per nfc?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
CIAO RAGAZZI, HO UN S2 IN AGGIORNAMENTO SU KIES MA SI è BLOCCATO DA Più DI UN'ORA AL 30%, COSA POSSO FARE??? NON MI è MAI CAPITATO PRIMA D'ORA...AIUTO!!!
-
IMHO vai di ODIN... ti stupirai di quanto è semplice e infallibile.
-
Quote:
PakoGS3
CIAO RAGAZZI, HO UN S2 IN AGGIORNAMENTO SU KIES MA SI è BLOCCATO DA Più DI UN'ORA AL 30%, COSA POSSO FARE??? NON MI è MAI CAPITATO PRIMA D'ORA...AIUTO!!!
Sei sicuro di essere nella sezione giusta del tuo terminale?
P. S.
Non usare i caratteri maiuscoli, è come urlare agli altri
-
volevo mettere quello xche c'è lo screensaver tim tutto qui !!!