Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JkSwPe
a ok quindi per riavere la garanzia non basta altro che aggiornare tramite ota o kies giusto?
No devi flashare di nuovo tramite odin il tuo firmware originale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Quote:
JkSwPe
a ok grazie mille
Di nulla figurati...cmq per rispondere a un messaggio usa rispondi quotando e per ringraziare c'è il.tasto apposito coai non si allunga il thread come da regolamento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Yuzathecloud
...Se era una battuta era simpatica, se non lo era ti consiglio un serio riesame della questione ;)
Era una battuta !!!!
-
Salve! Il mio cellulare è alle versione 4.0.3 e vorrei aggiornarlo. Se cerco aggiornamenti, però, non me ne trova nessuno e tramite kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Potete aiutarmi? Non capisco molto in campo cellulare!
-
Buongiorno a tutti. Ho eseguito la prova con quei numeretti e quei simboli che avete postato voi nel primo thread di questa discussione per vedere se il cellulare è aggiornabile o no. A me viene fuori:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:Gt-I9100LKAHUI
[3] Mode: Test
Siccome nel campo dei cellulari non ci capisco tanto, vorrei chiedervi se il mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 versione Android 4.0.3 (Brand 3) è aggiornabile oppure no! Grazie a tutti! :)
-
Quote:
XxSnatchManxX
Buongiorno a tutti. Ho eseguito la prova con quei numeretti e quei simboli che avete postato voi nel primo thread di questa discussione per vedere se il cellulare è aggiornabile o no. A me viene fuori:
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2] PCode:Gt-I9100LKAHUI
[3] Mode: Test
Siccome nel campo dei cellulari non ci capisco tanto, vorrei chiedervi se il mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100 versione Android 4.0.3 (Brand 3) è aggiornabile oppure no! Grazie a tutti! :)
Si è aggiornabile anche per tre e uscito jb ufficiale. ..
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
dawson36
Salve! Il mio cellulare è alle versione 4.0.3 e vorrei aggiornarlo. Se cerco aggiornamenti, però, non me ne trova nessuno e tramite kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies. Potete aiutarmi? Non capisco molto in campo cellulare!
Devi procedere con odin. Avrai un fw non stock o device moddato...
-
Quote:
maverik1
Si è aggiornabile anche per tre e uscito jb ufficiale. ..
Grazie della risposta, ma comunque se cerco aggiornamenti dal telefono (direttamente) non mi trova niente! :'( Dovrò aspettare o cosa? Grazie ancora! ;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
Grazie della risposta, ma comunque se cerco aggiornamenti dal telefono (direttamente) non mi trova niente! :'( Dovrò aspettare o cosa? Grazie ancora! ;)
Come ti ho gia risposto è aggiornabile. ..