Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSnatchManxX
Grazie della risposta, ma comunque se cerco aggiornamenti dal telefono (direttamente) non mi trova niente! :'( Dovrò aspettare o cosa? Grazie ancora! ;)
È normale, la 3 distribuisce l'aggiornamento esclusivamente con kies, installalo e ti troverá gli aggiornamenti
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
maverik1
Come ti ho gia risposto è aggiornabile. ...
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
Edit.. se vuoi una cosa veloce ..usa odin segui le guide...
-
Quote:
maverik1
Come ti ho gia risposto è aggiornabile. ..digita da dialer *#1234# e posta il risultato. .
PDA: I9100XWLPG
PHONE: I9100NELP4
CSC: I9100GUILP6
Build Info: Thu May 24 17:50:50 kst 2012
;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
;)
Sembra la versione della 3, giusto ?, per verificarlo all'avvio ti esce la scritta samsung o quella della 3
Comunque con odin fai prima ma trattandosi di modding c'é la sezione, chiedi li per più info
-
Quote:
0raziel0
Sembra la versione della 3, giusto ?, per verificarlo all'avvio ti esce la scritta samsung o quella della 3
Comunque con odin fai prima ma trattandosi di modding c'é la sezione, chiedi li per più info
Sisi, è la versione della 3! :D Comunque domani provo ad usare Kies e vedo se funziona, altrimenti mi seguo la guida sul modding e provo con Odin! Grazie ancora! ;)
-
Quote:
XxSnatchManxX
;)
Come ti ha detto oraziello. Cerca sul forum il firmware jb tre ..lo scarichi. ..poi segui la guida che trovi qui sul forum su come flashare con odin...
-
Quote:
maverik1
Come ti ha detto oraziello. Cerca sul forum il firmware jb tre ..lo scarichi. ..poi segui la guida che trovi qui sul forum su come flashare con odin...
Vabbè con kies è più lento, se non si sente sicuro meglio passare con kies, nel caso usa odin
XxSnatchManxX dopo l'aggiornamentwo una formattata è d'obbligo, pena drarin alla batteria e rallentamenti al sistema, meglio che ti salvi i dati e formatti
-
Quote:
maverik1
Ok! Non c'è pericolo che si rompa qualcosa o che mandi a farsi "fot**re" qualcosa vero?
-
Quote:
XxSnatchManxX
Ok! Non c'è pericolo che si rompa qualcosa o che mandi a farsi "fot**re" qualcosa vero?
Se lo fai bene no, però un minimo rischio c'è, se non ti senti sicuro aggiorna con kies, ci metti solo più tempo
-
Quote:
0raziel0
Se lo fai bene no, però un minimo rischio c'è, se non ti senti sicuro aggiorna con kies, ci metti solo più tempo
Opto per Kies! Meglio stare un po' più di tempo che magari rompere qualcosa!! ;)