Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barallios
Ciao a tutti, ho appena preso un S2 no brand, credo straniero provenienza europa dell'est, non mi trova l'aggiornamento via ota a jelly bean, come mai? Che dati vi servono per aiutarmi?
digita questo codice *#1234# e posta il risultato.
-
PDA: I9100XWLPZ
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100OXXLPV
Build Info: Fri Sep 21 14:26:14 KST 2012
-
Quote:
barallios
PDA: I9100XWLPZ
PHONE: I9100XXLQ6
CSC: I9100OXXLPV
Build Info: Fri Sep 21 14:26:14 KST 2012
mi fai anche questo codice? *2767*4387264636#
-
Digitando questo codice non accade nulla. Il mio firmware è il 4.0.4
-
Quote:
barallios
Digitando questo codice non accade nulla. Il mio firmware è il 4.0.4
ok perchè dal 4.0. quel codice e disabilitato. comunque il tuo è slovakia e non è ancora uscito jb.
-
cos'è il wipe da recovery ? e poi non so dove cercare i kernel safe. ti scrivo il kernel : 3.0.31-siyah-s2-v5.0.1+gm@ubuntu #6 smp preempt sun nov 11
-
Quote:
boypeppe
cos'è il wipe da recovery ? e poi non so dove cercare i kernel safe. ti scrivo il kernel : 3.0.31-siyah-s2-v5.0.1+gm@ubuntu #6 smp preempt sun nov 11
ma a chi rispondi? almeno cerca di utilizzare il quote per rispondere.
per i wipe leggi la sezione modding trovi le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
-
Quote:
diavolo78
ok perchè dal 4.0. quel codice e disabilitato. comunque il tuo è slovakia e non è ancora uscito jb.
Quindi non c'è soluzione? Devo solo attendere che venga rilasciato jb in quel paese?
-
Quote:
barallios
Quindi non c'è soluzione? Devo solo attendere che venga rilasciato jb in quel paese?
Se vuoi rimanere in garanzia si. Se no flasha il firmware jb italia ...però ti consiglio di procurarti il firmware
Che hai ora...non si sa mai....
inviato da... non so cosa ;-)
-
Bhe l'ho appena preso, non vorrei invalidare la garanzia e poi non so se sia complicato ma non ho mai flashato. Anche se sono abbastanza esperto, questo è il mio primo cell android. Secondo te c'è molto da aspettare? C'è la possibilità che in alcuni paesi non venga mai proposto l'aggiornamento a jb?