Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Achille81
Ragazzi mi date una mano? Ho collegato il mio S2 e avviando KIES mi esce questo:
Versione firmware corrente : PDA:LPG / PHONE:LP4 / CSC:LP6 (HUI)
Ultima versione firmware : PDA:LSD / PHONE:LS1 / CSC:LS4 (HUI)
Clicco su AGGIORNA ma dopo aver scaricato il firmware, non fa più nulla.
Il precedente aggiornamento ricordo che dopo aver completato il download avviava in automatico la procedura di installazione.
Ma questa volta no. Si blocca dopo aver completato il download.
Potete aiutarmi? Come posso risolvere questo problema?
Il problema è relativo a kies, se vuoi far prima spostati in modding, usa odin con la tua rom aggiornata a jb, la flashi e non perdi la garanzia
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao a Tutti,
abito in svizzera ed ho un galaxy s2 comprato qui... Visto che ancora non mi arriva l'aggiornamento 4.1.2, che contrariamente in Italia la maggior parte degli utenti hanno gia ricevuto....vorrei sapere se faccio l'aggiornamento con il file che prendi da internet italiano ed uso Odin, succede qualcosa??
-
Quote:
Tamugno
Ciao a Tutti,
abito in svizzera ed ho un galaxy s2 comprato qui... Visto che ancora non mi arriva l'aggiornamento 4.1.2, che contrariamente in Italia la maggior parte degli utenti hanno gia ricevuto....vorrei sapere se faccio l'aggiornamento con il file che prendi da internet italiano ed uso Odin, succede qualcosa??
Succede che perdi la garanzia temporaneamente, la riavrai flashando la rom svizzera quando uscirà
-
Quote:
0raziel0
Succede che perdi la garanzia temporaneamente, la riavrai flashando la rom svizzera quando uscirà
ok....quindi ai fini pratici l'aggiornamento va a buon fine????
-
Quote:
Tamugno
ok....quindi ai fini pratici l'aggiornamento va a buon fine????
non cambia assolutamente nulla tra odin e kies, kies fa schifo, serve solo per aggiornare
comunque se aggiorni con kies o con odin fai una formattata o prima o dopo l'aggiornamento
-
Ragazzi se volessi aggiornare il mio S2 (che ricordo essere slovacco) a jellybean, di cosa avrei bisogno esattamente? Odin e poi quale firmware? Di quale nazione? Da dove lo scarico?
Altra domanda, c'è la possibilita primo e dopo jellybean di installare S-Voice anche senza fare il root al telefono?
-
Ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy s2 a jb ma nn mi da nessun aggiornamento come faccio a guardare se è italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy s2 a jb ma nn mi da nessun aggiornamento come faccio a guardare se è italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
barallios
Ragazzi se volessi aggiornare il mio S2 (che ricordo essere slovacco) a jellybean, di cosa avrei bisogno esattamente? Odin e poi quale firmware? Di quale nazione? Da dove lo scarico?
Altra domanda, c'è la possibilita primo e dopo jellybean di installare S-Voice anche senza fare il root al telefono?
è tutto spiegato nella sezione modding, per installare s-voice devi fare il root, poichè devi dare i permessi all'app, trovi tutto nella sezione modding comunque
-
Quote:
pepos82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
pepos82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
digita questi codici *#123# e *2767*4387264636#