Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
è tutto spiegato nella sezione modding, per installare s-voice devi fare il root, poichè devi dare i permessi all'app, trovi tutto nella sezione modding comunque
Mi sono affacciato nella sezione modding ma è una vera giungla... Per chi è inesperto del mondo Android come me è veramente complicato capirci qualcosa, addirittura ci sono proprio dei termini che vengono usati continuamente di cui sono totalmente all'oscuro...
Riguardo S-Voice ho trovato un video su youtube che dice che è possibile installarlo creando una recovery temporanea senza rootare il telefono. Il video è qui: AndroidMod - Recovery temporanea e root sicuro [Tutorial] - YouTube
-
Quote:
barallios
Mi sono affacciato nella sezione modding ma è una vera giungla... Per chi è inesperto del mondo Android come me è veramente complicato capirci qualcosa, addirittura ci sono proprio dei termini che vengono usati continuamente di cui sono totalmente all'oscuro...
Riguardo S-Voice ho trovato un video su youtube che dice che è possibile installarlo creando una recovery temporanea senza rootare il telefono. Il video è qui:
AndroidMod - Recovery temporanea e root sicuro [Tutorial] - YouTube
Sempre modding è, se chiedi li ti rispondono, non ti mangiano mica se non sai che fare, comunque è più semplice di quanto non sembri
Iviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
barallios
Riguardo S-Voice ho trovato un video su youtube che dice che è possibile installarlo creando una recovery temporanea senza rootare il telefono. Il video è qui:
AndroidMod - Recovery temporanea e root sicuro [Tutorial] - YouTube
ciao per la terminologia e per avvicinarti in sicurezza al mondo del modding ti consiglio di dare una lettura qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html ;)
-
Mi sono usciti questi codici
PDA:i9100 XWLP7
PHONE:i9100 XXLPS
CSC: i9100 XXLPH
BUILD INFO: TUE APR 3 19 : 44:49 KST 2012
MI POTETE DIRE DI QUALE NAZIONE È?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi mio cugino ha brand 3 e ancora firmware 2.3.5...via ota non da nessun aggiornamento e collegato a kies da "non supporta l inizializzazione".. Ho provato a terminare il processo Google service come letto i giro ma non va ancora... Come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da pepos82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pepos82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui ne parlano https://www.androidiani.com/forum/sa...cuweather.html
sembra che sia un aggiornamento italiano....? magari una leaked?
Cmq qui li hai tutti anche se quello non l'ho visto Firmware archive | Samsung Updates il che mi fa pensare che sia proprio una leaked ...probabilmente italiana...oppure una versione stock Multi-CSC..
Edit: si dovrebbe essere un multi-csc detto Frankestein Firmware (leggi all'inizio del primo post cosa significa) ....lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278 cerca nella pagina XXLPH
Dovresti poter usare il codice *#272*tuo Device IMEI# per sceglierti il CSC e poi Install, però attenzione, comporta un reset e perdi i tuoi dati
-
Quote:
Originariamente inviato da bodom80
Ragazzi mio cugino ha brand 3 e ancora firmware 2.3.5...via ota non da nessun aggiornamento e collegato a kies da "non supporta l inizializzazione".. Ho provato a terminare il processo Google service come letto i giro ma non va ancora... Come devo fare?
Disinstalla kies, dai una pulita al pc con ccleaner, reinstalla kies dal sito Samsung e ricollega il telefono... Via ota non arriverà niente perché 3 non aggiorna via ota
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Gahara
Disinstalla kies, dai una pulita al pc con ccleaner, reinstalla kies dal sito Samsung e ricollega il telefono... Via ota non arriverà niente perché 3 non aggiorna via ota
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
No sul suo pc non c era kies gliel ho messo io ieri per la prima volta e non andava nulla :(
-
Quote:
pepos82
fai pure questo codice *2767*4387264636# e scrivi cosa esce