Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , oggi ho fatto l'aggiornamento a jelly bean ad una mia amica. già che c'ero ho fatto il debrand così era bello pulito. fatto deep reset , hard reset e con odin ho messo la rom stock jelly bean ita come ho fatto con il mio s2. risultato tutto bene tranne il csc. non glielo ha preso infatti al riavvio era in lingua inglese. ho rifatto un nuovo reset e nuovamente odin ma pure sta volta niente csc... ora mi chiedo perché? me lo aveva fatto pure con il mio ma poi riflashando il csc era stato inserito giusto.Ho scaricato l'applicazione per inserire il csc ma pure qulla non funziona.... Mi date una mano? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiowin
Ciao a tutti , oggi ho fatto l'aggiornamento a jelly bean ad una mia amica. già che c'ero ho fatto il debrand così era bello pulito. fatto deep reset , hard reset e con odin ho messo la rom stock jelly bean ita come ho fatto con il mio s2. risultato tutto bene tranne il csc. non glielo ha preso infatti al riavvio era in lingua inglese. ho rifatto un nuovo reset e nuovamente odin ma pure sta volta niente csc... ora mi chiedo perché? me lo aveva fatto pure con il mio ma poi riflashando il csc era stato inserito giusto.Ho scaricato l'applicazione per inserire il csc ma pure qulla non funziona.... Mi date una mano? grazie
Perdonami se ti chiedo una cosa ma visto che l hai fatto 2 volte sarai esperto.. Posso installare con odin il firmware originale senza rootare?
-
Quote:
Fabiowin
Ci sono guide per questo. ..Comunque funziona così. ..flash fw poi fai ripristino dati di fabbrica. ..per due volte...
Intendo. ..flash fw +ripristino
Flash fw+ripristino. ..
Edit comunque questo va trattato nel thread post aggiornamento. .
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
bodom80
Perdonami se ti chiedo una cosa ma visto che l hai fatto 2 volte sarai esperto.. Posso installare con odin il firmware originale senza rootare?
Certo che puoi farlo..odin serve per flashare firmware. ..per roottare devi flashare un kernel custom....
-
Quote:
Originariamente inviato da bodom80
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
non ricordo il tuo problema lo riscrivi.
comunque in assistenza non devono chiederti un euro per aggiornare...di che hai telefonato a samsung e lo devono aggiornare gratis.
si con odin puoi mettere tutti i firmware che vuoi...basta seguire le guide in sezione modding
Avevo scritto questo
" Ragazzi mio cugino ha brand 3 e ancora firmware 2.3.5...via ota non da nessun aggiornamento e collegato a kies da "non supporta l inizializzazione".. Ho provato a terminare il processo Google service come letto i giro ma non va ancora... Come devo fare?"
Per chi mi ha chiesto i dati eccoli
Selleout sms
1 selleout sms off
2 pcode : gt-I9100Lkahui
3 mode : prod
Quindi con Odin posso mettere firmware originale senza rootare giusto? Chi mi linka gentilmente la ultimo della 3? Devo fare hard reset togliere sim ed sdesterna?
È brandizzo tre... Se non riesci ad aggiornare con kies è un problema di kies, o provi a cambiare pc o come stai per fare usa odin, non serve il root, l'ultimo firmware 3 lo puoi trovare sul sito sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
maverik1
Certo che puoi farlo..odin serve per flashare firmware. ..per roottare devi flashare un kernel custom....
Quote:
Gahara
È brandizzo tre... Se non riesci ad aggiornare con kies è un problema di kies, o provi a cambiare pc o come stai per fare usa odin, non serve il root, l'ultimo firmware 3 lo puoi trovare sul sito sammobile
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Grazie mille siete stati gentilissimi! Volevo solo capire se il reset deve essere fatto anche per la sd esterna o meno e se devo, durante l update, tenere fuori sim e sdext oppure vado tranquillo.
-
Quote:
bodom80
Grazie mille siete stati gentilissimi! Volevo solo capire se il reset deve essere fatto anche per la sd esterna o meno e se devo, durante l update, tenere fuori sim e sdext oppure vado tranquillo.
Io, come consigliato in prima pagina, ho formattato anche la sd esterna. Personalmente durante l'aggiornamento (brand 3) non ho tolto né SIM ne SD Ext e l'aggiornamento è riuscito benissimo.
-
Quote:
bodom80
Se le togli è meglio. ..per sd interna se vuoi partire da una situazione pulita salvati ciò che ti occorre e formattala...
Edit ho parlato dell sd interna perché se non la Formatti tu appositamente. ... con il ripristino dati di fabbrica formatti solo la partizione dove sono le app ...sono due cose diverse....
-
Quote:
maverik1
Ci sono guide per questo. ..Comunque funziona così. ..flash fw poi fai ripristino dati di fabbrica. ..per due volte...
Intendo. ..flash fw +ripristino
Flash fw+ripristino. ..
Edit comunque questo va trattato nel thread post aggiornamento. .
Appena torna a trovarmi glielo faccio..:p....il reset ovviamente. ....rotfl
-
Quote:
maverik1
Se le togli è meglio. ..per sd interna se vuoi partire da una situazione pulita salvati ciò che ti occorre e formattala...
Edit ho parlato dell sd interna perché se non la Formatti tu appositamente. ... con il ripristino dati di fabbrica formatti solo la partizione dove sono le app ...sono due cose diverse....
Perdonami l ignoranza... Per formattala come devo fare? Io quando ho installato jb sul mio Gs3 ho fatto il format normale