Visualizzazione stampabile
-
infatti lo so. quindi l'unica alternativa è l'assistenza?? ma per aggiornamento firmware ci mettono mesi?? ho gia avuto una esperienza con l'assistenza di samsung e ho riavuto il cell dopo due mesi......
-
Ciao io ho samsung galaxys2
gt-i9100
4.0.3
i9100nelp4
kernel
3.0.15 I9100XWLPG
POSSO UTILIZZARE QUESTO JB?
DOVE POSSO TROVARE AGGIORNAMENTI A ROM PER QUESTA VERSIONE AL 4.1.2?
GRAZIE TUTTI...
-
Quote:
Originariamente inviato da
llorenzini
Ciao io ho samsung galaxys2
gt-i9100
4.0.3
i9100nelp4
kernel
3.0.15 I9100XWLPG
POSSO UTILIZZARE QUESTO JB?
DOVE POSSO TROVARE AGGIORNAMENTI A ROM PER QUESTA VERSIONE AL 4.1.2?
GRAZIE TUTTI...
digita *#1234# sul tastierino e riporta il risultato!ma hai collegato il cellulare a kies??
non scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento perchè e come se urlassi
-
ok scsa per la scritta maiuscola....
ecco cosa mi da come risultato:
PDA: I9100XWLPG
CSC:I9100HUILP6
PHONE: I9100NELP4
BUILD INFO: thu may 24 17:50:50 kst 2012
grazie
-
Quote:
llorenzini
ok scsa per la scritta maiuscola....
ecco cosa mi da come risultato:
PDA: I9100XWLPG
CSC:I9100HUILP6
PHONE: I9100NELP4
BUILD INFO: thu may 24 17:50:50 kst 2012
grazie
è un brand 3 collega il cellulare a kies e avrai jb!
-
mi dce di aggiornare kies....ma una volt aggiornato che colelgo il tel mi dice aggiornamenrto firmware ma poi non fa nulla...io vorrei portarlo alla versione 4.1.2. o 4.1.3 se possibile
non posso fre inaltro modo con odin?
-
Quote:
llorenzini
mi dce di aggiornare kies....ma una volt aggiornato che colelgo il tel mi dice aggiornamenrto firmware ma poi non fa nulla...io vorrei portarlo alla versione 4.1.2. o 4.1.3 se possibile
disintalla kies riavvia il pc e poi scaricalo di nuovo!vedi se funziona altrimenti usiamo odin!;)
-
Quote:
llorenzini
4.1.3 non esiste. devi disinstallare kies e driver dal pc poi vai sul sito samsung e ti scarichi kies aggiornato lo installi e riprovi
-
gia fato....aggornato kies collgo il tel lui mi riconosce il firmware attuale e mi idce di aggiornare.
gli dico ok
mi dice non scollegare il tel...e carica i file agiornamenti fino al 100%
poi mi esceun messaggio connessione interrotte nn scllegareil tel..ma io non l'ho scollegato...
grazie ancora
-
Quote:
llorenzini
gia fato....aggornato kies collgo il tel lui mi riconosce il firmware attuale e mi idce di aggiornare.
gli dico ok
mi dice non scollegare il tel...e carica i file agiornamenti fino al 100%
poi mi esceun messaggio connessione interrotte nn scllegareil tel..ma io non l'ho scollegato...
grazie ancora
hai fatto quello ch eti abbaimo detto io e diavolo?hai riavviato il pc e cambiato porta usb?hai la possibilità di provare un altro pc?
usa il tasto rispondi quotando per rispondere ;)