Se intendi il firmware in prima pagina è per i no brand italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Sapresti indirizzarmi x il firmware tim italia nfc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Sent by Tapatalk 2 staff member version
Ho letto qui nel forum che se mi interessa sapere se c'è o no l'aggiornamento a JB disponibile per il mio terminale devo postare il risultato del seguente codice: 2767/4387264636:
Sellout-SMS
1 Sellout sms: off
2 P Code: GT-I9100 LKAHUI
3 Mode: Prod
Anzitutto grazie per la risposta, premetto che già collegando il terminale al kies mi segnalava un aggiornamento disponibile, ma dato che ho provato a farlo un paio di volte senza aver concluso nulla, volevo un'ulteriore conferma! Quindi come posso fare per risolvere?
Ragazzi, scusate, non sono proprio esperto in materia e io, col mio nexus non ho avuto problemi di aggiornamenti vari, anzi!
Lei ha un s2 comprato tempo fa, sta con la 4.0.4 e vorrebbe aggiornarlo. Il cel non ha brand. Cercando nei post ho visto che dovrei postare il risultato di questo codice *2767*4387264636# ma l'ho fatto sul cel e mi dice che c'è un errore nel codice, insomma non mi esce fuori niente. Come mai? Come faccio a capire se posso aggironarlo e come?
Thanx mille!!!
per risolvere, devi formattare il cell e la memoria di massa...e se hai micro sd anche quella, logicamente previo backup dei tuoi dati, poi chiudi antivirus e firewall e apri kies, aspetti il caricamento del software, colleghi il cavo usb al cell e ti verrà notificato l'aggiornamento e procedi....
Esattamente ieri ho mandato il risultato di questo codice 2767 4387....... per appurare se per il mio terminale brand h3g era disponibile l'aggiornamento a jb. La risposta è stata positiva! il problema è che collegando il terminale allo strafamigerato Kies l'aggiornamento parte ma termina dopo pochi secondi senza apportare alcuna modifica. Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi come posso risolvere?