Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebastiano73
Esattamente ieri ho mandato il risultato di questo codice 2767 4387....... per appurare se per il mio terminale brand h3g era disponibile l'aggiornamento a jb. La risposta è stata positiva! il problema è che collegando il terminale allo strafamigerato Kies l'aggiornamento parte ma termina dopo pochi secondi senza apportare alcuna modifica. Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi come posso risolvere?
il problema è kies leggi e continua qui per problemi kies https://www.androidiani.com/forum/sa...zioni-200.html
-
Salve Diavolo 78, ho letto nei post riguardanti il Kies che il problema puo essere dovuto al fatto che non riconosce il termianale, a me questo non accade il problema è solo dovuto all'aggiornamento che non viene scricato correttamente. In ogni caso suggerisci di disinstallare il Kies completamente e fare una nuova installazione?
-
Quote:
Sebastiano73
Salve Diavolo 78, ho letto nei post riguardanti il Kies che il problema puo essere dovuto al fatto che non riconosce il termianale, a me questo non accade il problema è solo dovuto all'aggiornamento che non viene scricato correttamente. In ogni caso suggerisci di disinstallare il Kies completamente e fare una nuova installazione?
si ,ma continua dove ti ho linkato, qui solo richieste preaggiornamento.
-
1 allegato(i)
allora, ho scaricato kies, mi ha riconosciuto il dispositivo ma mi ha detto che non erano possibili aggiornamenti, come mai? Ora ho scaricato odin, ho fatto la procedura ma mi rimane fermo sia il programma che il cel. Il programma si trova in questo stato
Allegato 62393
mentre il cell sta in stato (da come scritto sopra il cel) odin on. La schermata è tutta nera, al centro c'è il robottina e mi dice che sta scaricando e di non scollegarlo, però è così da almeno 1h, per cui suppongo ci sia qualcosa che non va. Che faccio? mi sto iniziando a preoccupare!!
Grazie e scusate se non è la sezione giusta per quest'ultima domanda.
-
Quote:
giovans
allora, ho scaricato kies, mi ha riconosciuto il dispositivo ma mi ha detto che non erano possibili aggiornamenti, come mai? Ora ho scaricato odin, ho fatto la procedura ma mi rimane fermo sia il programma che il cel. Il programma si trova in questo stato
Allegato 62393
mentre il cell sta in stato (da come scritto sopra il cel) odin on. La schermata è tutta nera, al centro c'è il robottina e mi dice che sta scaricando e di non scollegarlo, però è così da almeno 1h, per cui suppongo ci sia qualcosa che non va. Che faccio? mi sto iniziando a preoccupare!!
Grazie e scusate se non è la sezione giusta per quest'ultima domanda.
Non vorrei dire una cavolata, ma da quel che si vede nel tuo screen sembra che tu nel pda abbia inserito il file odin.exe e non il firmware del tuo cellulare.
-
si infatti cianetto. In un altro topic mi hanno aiutato a risolvere i vari errori. Grazie comunque.
-
ragazzi, ho un problema. Ho l's2 brand tim, ho scaricato il pacchetto per jelly bean, prima di installarlo però ho fatto il ripristino dati di fabbrica. Una volta riavviato il cel però non mi da più la possibilità di scaricare l'aggiornamento (mi dice che non trova nessun aggiornamento). Cosa posso fare?
-
Quote:
kevinlomax85
ragazzi, ho un problema. Ho l's2 brand tim, ho scaricato il pacchetto per jelly bean, prima di installarlo però ho fatto il ripristino dati di fabbrica. Una volta riavviato il cel però non mi da più la possibilità di scaricare l'aggiornamento (mi dice che non trova nessun aggiornamento). Cosa posso fare?
Collegalo a kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Collegalo a kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
l'ho fatto, ma niente. Non mi trova nessun aggiornamento
-
Quote:
kevinlomax85
l'ho fatto, ma niente. Non mi trova nessun aggiornamento
leggi la mini guida fatta da diavolo e poi continuiamo nel thread di kies visto che è quello il problema https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html