Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldur
Allora forse ho trovato quello che mi serve.... fortunatamente prima di flashare per la prima volta, mi ero segnato tutto ciò che c'era in Info dispositivo! Per fortuna!!
Versione Android
4.1.2
Versione banda base
I9100XXLS8
Versione Kernel
3.0.31-889555, dpi@DELL228 #3
SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
KST 2013
Versione build
JZO54K.I9100XWLSD
Inoltre... ho lo scontrino del precedente proprietario valido per la garanzia, e vi è la sigla GT-I9100LKAITV
Quote:
0raziel0
Si ma la procedura per far uscire il csc non l'hai fatta, sarebbe flash del firmware, wipe da recovery, poi rifai uguale, ossia flash del firmware e altro wipe da recovery e dovresti risolvere
Comunque dovevi controllare prima di flashare qualsiasi cosa che rom aveva prima, kies non te lo legge per via del csc mancante, se lo ripristini puoi seguire quanto ha detto diavolo
Quote:
Baldur
Mi è uscito:
GT-I9100 non supporta l'inizializzazione.
Dopo aver inserito regolare S/N...
MisterX, il CSC non mi esce :( ho già flashato due volte con lo stesso firmware preso da sammobile! Inoltre, alcune volte con questo firmware, è come se si riavviasse (una volta) per poi tornare alla schermata home..
Quote:
diavolo78
Apri kies, senza colkegare ul cell poi vai su strumenti e clicca su aggiornamenro e inizializzazione firmware ti verrà chiesto di mettere il codice modello poi dai ok e nella schermata successiva vai a mettere il seriale del cell dai ok e tu verra mostrata la versione firmware originali. Segnala su carta e poi fai annulla. Con quel codice vai o sul furum sezione modding e trovi il firmware i su sammobile.
Ok fai la provedura xhe ti ho detto prima e che ha confermato 0raziel0 per far.uscire il csc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Niente, non riesco a ripristinare il CSC. Ho seguito la procedura, flash, wipe da recovery, flash e wipe. Ancora mi esce unknown. E' strano, perchè il CSC non dovrebbe essere incluso nel firmware?
Ma c'è un metodo per scaricare il solo CSC e installarlo con Odin?
-
Quote:
Baldur
Niente, non riesco a ripristinare il CSC. Ho seguito la procedura, flash, wipe da recovery, flash e wipe. Ancora mi esce unknown. E' strano, perchè il CSC non dovrebbe essere incluso nel firmware?
Ma c'è un metodo per scaricare il solo CSC e installarlo con Odin?
prova l'app csc selector la prendi dal market
-
L'app l'ho installata, ma mi chiede di attivare i permessi di root. Non voglio invalidare la garanzia....!
-
Domani gli cambio product code e gli metto ITV
-
Quote:
Baldur
L'app l'ho installata, ma mi chiede di attivare i permessi di root. Non voglio invalidare la garanzia....!
digita questo *#272*IMEI# al posto di imei metti il tuo codice imei ..fammi sapere se risolvi
-
Quote:
Misterx86
digita questo *#272*IMEI# al posto di imei metti il tuo codice imei ..fammi sapere se risolvi
Già fatto, mi esce "Attivazione codice USSD in corso..." e poi "UNKNOWN APPLICATION" (il codice IMEI l'ho messo senza slash, è giusto?)
-
Quote:
Baldur
Già fatto, mi esce "Attivazione codice USSD in corso..." e poi "UNKNOWN APPLICATION" (il codice IMEI l'ho messo senza slash, è giusto?)
Questo codice dal firmware 4.0.4 in poi non funziona più.
-
Quote:
diavolo78
Apri kies, senza colkegare ul cell poi vai su strumenti e clicca su aggiornamenro e inizializzazione firmware ti verrà chiesto di mettere il codice modello poi dai ok e nella schermata successiva vai a mettere il seriale del cell dai ok e tu verra mostrata la versione firmware originali. Segnala su carta e poi fai annulla. Con quel codice vai o sul furum sezione modding e trovi il firmware i su sammobile.
Quote:
Baldur
ma quello scritto da diavolo lo hai fatto' senza collegare il cellulare??
Quote:
diavolo78
Questo codice dal firmware 4.0.4 in poi non funziona più.
io lo usai su firmware 4.1.2 polacco e mi funzionò.....quando mi si uscì csc unknown!!
al massimo può fare un deep claen e riflashare il firmware!che dici?
-
Quote:
Misterx86
ma quello scritto da diavolo lo hai fatto' senza collegare il cellulare??
io lo usai su firmware 4.1.2 polacco e mi funzionò.....quando mi si uscì csc unknown!!
al massimo può fare un deep claen e riflashare il firmware!che dici?
Strano che abbia funzionato..hiiiii
Potrebbe fare un format generale e poi flashare lajb itv poi di nuovo ripristino e riflash e poi di nuovo ripristino.....
Se non va allora ti ci vuole un bel deep clean