Visualizzazione stampabile
-
L'aggiornamento l'ho cercato utilizzando il telefono e mi dice che non è disponibile. Ok, proverò tramite kies, grazie!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilab
L'aggiornamento l'ho cercato utilizzando il telefono e mi dice che non è disponibile. Ok, proverò tramite kies, grazie!! :)
Ti dice che non è disponibile proprio perché hai il telefono brandizzato ... e con i telefono brandizzati è impossibile fare l'aggiornamento tramite esso stesso!
Inviato dal Mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Se Ti Sono Stato d'Aiuto, Ringrazia Con l'Apposito Tasto Thank's ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSnatchManxX
Ti dice che non è disponibile proprio perché hai il telefono brandizzato ... e con i telefono brandizzati è impossibile fare l'aggiornamento tramite esso stesso!
non è cosi per tutti.....se non sbaglio i tim hanno potuto fare l'aggiornametno tramite ota e anche i vodafone....la 3 sicuramente attua questa politica ;)
-
Quote:
Misterx86
non è cosi per tutti.....se non sbaglio i tim hanno potuto fare l'aggiornametno tramite ota e anche i vodafone....la 3 sicuramente attua questa politica ;)
La tim si si possono fare e credo pure la vodafone.
La tre no tassativo...
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
La tim si si possono fare e credo pure la vodafone.
La tre no tassativo...
Ah, però un mio amico aveva lo stesso mio problema che non poteva aggiornarlo tramite cell ... ma lui aveva tim!
-
Quote:
XxSnatchManxX
Ah, però un mio amico aveva lo stesso mio problema che non poteva aggiornarlo tramite cell ... ma lui aveva tim!
A volte capita ma non so perché. ....
-
Buondì!
Ho intenzione di aggiornare a JB il mio SGS2 con la procedura consigliata. Tuttavia al momento ho grossi problemi di riavvio del device(ho già letto il topic apposito) quando la microsd è inserita e pertanto non so come fare a backupparla e poi formattarla. Qualche idea? Grazie in anticipo
-
Quote:
giond
Buondì!
Ho intenzione di aggiornare a JB il mio SGS2 con la procedura consigliata. Tuttavia al momento ho grossi problemi di riavvio del device(ho già letto il topic apposito) quando la microsd è inserita e pertanto non so come fare a backupparla e poi formattarla. Qualche idea? Grazie in anticipo
togliala dal cellualre e mettila ne pc salva con copia e incolla e poi la formatti direttamente dal cellulare....prima di toglierla fai smonta sd card!;)
per problemi di riavvio cosa intendi?
-
Quote:
Misterx86
togliala dal cellualre e mettila ne pc salva con copia e incolla e poi la formatti direttamente dal cellulare....prima di toglierla fai smonta sd card!;)
per problemi di riavvio cosa intendi?
>Non ho un card reader adatto :(
>Intendo /forum/samsung-galaxy-s2-i9100/62306-riavvio-improvviso-s2.html in pratica subito dopo l'avvio inizia a riavviarsi all'infinito.
Aggiungo che il mio sgs2 ha ics e non è rootato.
Mi conviene aggiornare senza formattare la sd esterna?
-
Quote:
giond
>Non ho un card reader adatto :(
>Intendo /forum/samsung-galaxy-s2-i9100/62306-riavvio-improvviso-s2.html in pratica subito dopo l'avvio inizia a riavviarsi all'infinito.
Aggiungo che il mio sgs2 ha ics e non è rootato.
Mi conviene aggiornare senza formattare la sd esterna?
allora fai cosi salvati la rubrica con google e fai un reset di fabbrica se non lo hai gia fatto!e vediamo come va.........se non spunti formatta memoria di massa non perdi nulla