No.....fai l'aggiornamento e basta se hai problemi un reset di fabbrica ma non lenso ce ne sia bisogno
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ciao scusa il disturbo, riprendo il discorso dell S2 del mio amico, l aggiornamento lo farò con il mio portatile perché il suo é defunto....guardando in rete ho trovato che la sua versione kor non appartiene a nessuna nazionalità, praticamente bisogna fare un operazione tramite tastierino o app del play store per confermare il codice csc....ora ti chiedo due informazioni se puoi consigliarmi :visto che non é detto che si possa confermare i codice csc e quindi kies probabilmente non troverà l aggiornamento alla 4.1.2 é meglio flashare direttamente il firmware con Odin? I driver si possono solo installare con kies oppure si possono trovare senza dover per forza installare kies se dovessi usare direttamente Odin? L ultima ufficiale é la 4.1.2 giusto? Grazie
asparaz43 (15-01-14)
Fatto direttamente con Odin...grazie per le dritte![]()
Buongiorno ho preso da poco un S2 H3G che ha ancora Gingerbread. Visto che non mi rileva gli aggiornamenti quale sarebbe la procedura più corretta per aggiornarlo a JBean?
La procedura è molto semplice e non serve essere degli esperti smanettoni per eseguirla, chiunque ci può riuscire senza alcuna difficoltà.
Spegnere sia Wi-Fi che traffico dati
Andare su Impostazioni–>Applicazioni–>Tutte
Cercare “Google Service Framework”
Fare tap su Termina e poi su Cancella dati
Tornare alla home, riattivare il Wi-Fi e poi seguire di nuovo il solito percorso Impostazioni sistema–>Info sul telefono–>Aggiornamenti sistema–>Verifica aggiornamenti
A questo punto non dovrebbero esserci problemi e l’aggiornamento dovrebbe arrivare sul nostro dispositivo senza alcun intoppo.
Se la procedura non ha funzionato non disperare, riprova un’altra volta.
Comunque puoi usare google e cercare "forzare ota galaxy s2" per esempio.
Oppure usare "KIES" di samsung o ODIN avendo il firmware H3g ultimo per SG2. In quelstultimo caso trovi le guide nel forum e in rete comunque.
Ciao
Ultima modifica di mrtax; 18-01-14 alle 15:19