CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 275 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    What? Il mio Samsung Galaxy S2 polacco non mi riscontra nessun aggiornamento da fare. Tantomeno Jelly Bean. Sono fermo a 4.0.4
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-polonia.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Ma come mai non me lo segnala il cell?

[EDIT]

Visto che mi avete fatto venire il dubbio ho collegato il cell al pc tramite kies (che si è fatto il solito aggiornamento) e adesso mi riscontra un aggiornamento firmware da effettuare, dicendomi:

versione corrente: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO)
    ultima versione firmware: PDA:MS1 / PHONE:LS8 / CSC:MS1 (XEO)

E' Jelly Bean?

Rimane il mistero del perché il cell non mi abbia notificato la presenza di una aggiornamento tramite OTA.
    Ultima modifica di drjackomo; 21-02-13 alle 17:36 - Motivo: Check by Kies

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni è consiglito fare (come ho fatto a suo tempo con ics) anche wipe data e wipe cache da recovery?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S 3 e S5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh, entro ora in questo thread dopo la batosta dell'aggiornamento... ho scorso qua e là e confesso anche i miei limiti di conoscenza tecnologica.
    Ho peccato... non ho ripristinato prima dell'aggiornamento e ora il mio S2 (no brand) ha tutti i limiti del mondo. lento internet, applicazioni che si scaricano dopo ore e così via...
    sono al terzo ripristino di fabbrica (ora il cell se ne sta in carica in attesa che rimetta le cose dentro dove stavano)
    Ma nell'info dispositivo la versione è sempre 4.1.2 e la solfa non pare cambiata.
    mi devo rassegnare? devo aspettare i nuovi correttivi con il prossimo aggiornamento ?? (ho letto che ci stanno lavorando).
    So che intervengo a thread già in stato di ampio avanzamento e chiedo scusa.

ma se qualcuno può darmi un'idea su che fare, ha tutto il mio ringraziamento di cuore...
    ciao
    Ultima modifica di fante1; 21-02-13 alle 18:12

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

leggi la prima pagina

Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fante1 Visualizza il messaggio
    Beh, entro ora in questo thread dopo la batosta dell'aggiornamento... ho scorso qua e là e confesso anche i miei limiti di conoscenza tecnologica.
    Ho peccato... non ho ripristinato prima dell'aggiornamento e ora il mio S2 (no brand) ha tutti i limiti del mondo. lento internet, applicazioni che si scaricano dopo ore e così via...
    sono al terzo ripristino di fabbrica (ora il cell se ne sta in carica in attesa che rimetta le cose dentro dove stavano)
    Ma nell'info dispositivo la versione è sempre 4.1.2 e la solfa non pare cambiata.
    mi devo rassegnare? devo aspettare i nuovi correttivi con il prossimo aggiornamento ?? (ho letto che ci stanno lavorando).

ma se qualcuno può darmi un'idea su che fare, ha tutto il mio ringraziamento di cuore...
    ciao
    cioè...fammi capire...è meglio restare alla 4.0.4???

Non lo faccio l'aggiornamento?

Per la cronaca il mio cell non è stato mai moddato, mai root, mai niente, sempre e solo aggiornamenti ufficiali. Consigli? Che faccio? Non aggiorno?

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

il ripristino dati di fabbrica equivale al wipe data da recovery...dunque non è necessario fare la stessa cosa due volte...per quanto riguarda la cache quando si cancellano i dati si cancella anche la cache...

Quote Originariamente inviato da mike2003 Visualizza il messaggio
    ma dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni è consiglito fare (come ho fatto a suo tempo con ics) anche wipe data e wipe cache da recovery?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

mike2003 (21-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ciao, oltre al ripristino dei dati di fabbrica hai formattato anche la memoria di massa interna e a questo punto anche la sd esterna (per togliersi ogni dubbio)?...se non risolvi puoi riflashare l'aggiornamento seguendo le indicazioni che trovi in prima pagina sotto la voce di aggiornamento con odin.

Quote Originariamente inviato da fante1 Visualizza il messaggio

ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

si è jelly bean ma non è la versione uscita in italia...probabilmente il tuo telefono non è italiano...

EDIT: scusa non avevo letto i tuoi post precedenti...è la versione polacca

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Ma come mai non me lo segnala il cell?

[EDIT]

Visto che mi avete fatto venire il dubbio ho collegato il cell al pc tramite kies (che si è fatto il solito aggiornamento) e adesso mi riscontra un aggiornamento firmware da effettuare, dicendomi:

versione corrente: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO)
    ultima versione firmware: PDA:MS1 / PHONE:LS8 / CSC:MS1 (XEO)

E' Jelly Bean?

Rimane il mistero del perché il cell non mi abbia notificato la presenza di una aggiornamento tramite OTA.
    Ultima modifica di Gahara; 21-02-13 alle 18:23

Pagina 169 di 275 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio