Ma come mai non me lo segnala il cell?
[EDIT]
Visto che mi avete fatto venire il dubbio ho collegato il cell al pc tramite kies (che si è fatto il solito aggiornamento) e adesso mi riscontra un aggiornamento firmware da effettuare, dicendomi:
versione corrente: PDA:LQB / PHONE:LQ6 / CSC:LQB (XEO)
ultima versione firmware: PDA:MS1 / PHONE:LS8 / CSC:MS1 (XEO)
E' Jelly Bean?
Rimane il mistero del perché il cell non mi abbia notificato la presenza di una aggiornamento tramite OTA.
Ultima modifica di drjackomo; 21-02-13 alle 17:36 - Motivo: Check by Kies
ma dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica dal menù impostazioni è consiglito fare (come ho fatto a suo tempo con ics) anche wipe data e wipe cache da recovery?
ciao, ma sto JELLY BEAN quando arriva? quando lo si può aggiornare per via ota o tramite kies? avevo sentito dire gennaio inizio febbraio ma ancora niente. il mio cell è europa
Beh, entro ora in questo thread dopo la batosta dell'aggiornamento... ho scorso qua e là e confesso anche i miei limiti di conoscenza tecnologica.
Ho peccato... non ho ripristinato prima dell'aggiornamento e ora il mio S2 (no brand) ha tutti i limiti del mondo. lento internet, applicazioni che si scaricano dopo ore e così via...
sono al terzo ripristino di fabbrica (ora il cell se ne sta in carica in attesa che rimetta le cose dentro dove stavano)
Ma nell'info dispositivo la versione è sempre 4.1.2 e la solfa non pare cambiata.
mi devo rassegnare? devo aspettare i nuovi correttivi con il prossimo aggiornamento ?? (ho letto che ci stanno lavorando).
So che intervengo a thread già in stato di ampio avanzamento e chiedo scusa.
ma se qualcuno può darmi un'idea su che fare, ha tutto il mio ringraziamento di cuore...
ciao![]()
Ultima modifica di fante1; 21-02-13 alle 18:12
mike2003 (21-02-13)
ciao, oltre al ripristino dei dati di fabbrica hai formattato anche la memoria di massa interna e a questo punto anche la sd esterna (per togliersi ogni dubbio)?...se non risolvi puoi riflashare l'aggiornamento seguendo le indicazioni che trovi in prima pagina sotto la voce di aggiornamento con odin.