Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
*#1234# ;)
SI allora sono quelle che ho postato in precedenza, ovvero le seguenti:
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
-
Quote:
Sciacallo009
SI allora sono quelle che ho postato in precedenza, ovvero le seguenti:
PDA I9100XWLP7
PHONE I9100NELP3
CSC I9100HUILP5
Non hai l'ulrimo firmware disponibile ....volevos sapere he cosa compare quando lo colleghi a kies
-
Quote:
Misterx86
Non hai l'ulrimo firmware disponibile ....volevos sapere he cosa compare quando lo colleghi a kies
Ecco cosa appare quando collego al kies:
http://i57.tinypic.com/330704i.jpg
-
Quote:
Sciacallo009
Dovrebbe comparire in parentesi (hui) e non kor se fosse della 3...hai fatto modding oppure cambiato firmwsre?
-
No, non ho mai messo mano prima!
-
Quote:
Sciacallo009
No, non ho mai messo mano prima!
Allora fai cosi fai un backup del contenuto del cellulare e poi fai un reset di fabbrica(lo avresti cmq fatto visto che vuoi aggiornare a jb 4.1.2 ed è consigliato) e poi lo colleghi di nuovo a kies
Lo hai oreso nuovo il cellulare?se non hai notifiche di aggiornamenti da kies e sei sicuro che è un brand 3 scaricati il firmware 4.1.2 da sammobile e lo flashi con odin
-
Quote:
Misterx86
Allora fai cosi fai un backup del contenuto del cellulare e poi fai un reset di fabbrica(lo avresti cmq fatto visto che vuoi aggiornare a jb 4.1.2 ed è consigliato) e poi lo colleghi di nuovo a kies
Scusa l'ignoranza, fino a qui ci so arrivare (quindi suppongo tramite le impostazioni)
Quote:
Misterx86
Lo hai oreso nuovo il cellulare?se non hai notifiche di aggiornamenti da kies e sei sicuro che è un brand 3 scaricati il firmware 4.1.2 da sammobile e lo flashi con odin
Questo passo non ho capito come e cosa devo fare :-[
-
p.s. suppongo sia brand tre poichè quando avvio lo smartphone compare il logo della Tre
-
Quote:
Sciacallo009
p.s. suppongo sia brand tre poichè quando avvio lo smartphone compare il logo della Tre
Allora fai cosi scaricati il firmware dal sito sammobile e poi lo flashi con odin(per maggiori info dobbiano spostarci in sos modding)...prima però salvati tutto quello che hai nel cellulare e fai un reset dalle impostazioni anche della memoria interna......dopo aver fatto il reset prova di nuovo a collegarlo a kies se non ti propone l'aggiornamento segui la guida per flashare con odin
-
Un ultimo dubbio prima di procedere, esistono altri siti ove è possibile scaricare il firmware gratis? Perchè da questo sito richiede l'iscrizione a 5 $