La vedo parecchio dura,meglio se cerchi nella sezione del galaxy next qualcosa del genere..........
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi sono nuovo del forum...ho un s2 con questi requisiti: vers. android 4.0.4 versione banda base i9100XXLQ6 VERSIONE KERNEL 3.0.15-1056084 KST 2012
VERSIONE BUILD IMM76D.XWLPW vorrei aggiornarlo a jelly bean come faccio ??? non ne capisco tanto :)
Provato il passaggio da ls8 a lsd entrambe deodexed senza wipe. Funzoona tutto meno la parte toccata dalle mod. Peccato....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hell Yeah aggiornamento avvenuto con successo tramite Odin, é davvero mio amico :DDD
Se il tuo cellulare é No Brand basta che installi Kies sul pc e connetti l's2 al pc e aggiorni dal kies oppure OTA (On The Air). Se invece il tuo cellulare é brandizzato devi usare odin e rootare il cell, dopodiché installi jelly bean scaricandotelo dalla prima pagina. Se non hai capito dei termini o non sai come fare certe cose basta googlare, trovi ottime guide non preoccuparti ;)
come faccio a sapere se è brandizzato oppure no ?? se è brandizzato come lo porto a no brand ??
ok un attimo
Pda i9100xwlpw
phone i9100xxlq6
csc i9100xeflp5
build kst 2012
Ragaa..vorrei un aiuto..stanotte ho spento il cell con batteria al 44%.Stamattina quando lo riacceso era al 22% e l'ho messo sotto carica per 45 min..e quando l'ho staccato era al 62%...Ma la cosa strana è che col passare dei minuti la carica saliva fino al 70%..e l'ho dovuto riavviare per riassestarsi...secondo voi che potrebbe essere?Grazie di cuore
Salve a tutti, a me ancora non dà disponibile nessun aggiornamento, nè con kies nè ota, digitando il *#1234# mi appare:
PDA I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XXLPH
sono rimasto ancora a 4.0.3 :( qualcuno sa darmi una spiegazione?
Buongiorno
Da due giorni il mio s2 mi propone un aggiornamento del software
siccome l unico aggiornamento da me fatto è stato a suo tempo ics con odin vi chiedo se mi conviene farlo partire questo ultimo aggiornamento in automatico come proposto oppure se è meglio rifare da 0 con odin
L aggiornamento proposto sarebbe Jelly Bean?
Grazie a tutti
S2 ICS 4.0.3 nobrand con root
Ciao a tutti,
ho appena aggiornato con Odin il mio S2 brandizzato H3G. Ho fatto i wipe prima dell'operazione è ho messo il firmware no brand Italia. E' andato tutto bene.
Jelly Bean va una meraviglia. Tutto molto fluido e finora non ho riscontrato problemi. Sono soddisfatto!! :D
Giusto così per chiedere ma secondo voi quanto ci metterà ad uscire l'aggiornamento per chi come me non ha un ITV no brand ma un no brand EUR o altri paesi europei.
Saluti a tutti!!!!
ciao ragazzi... cerco qualcuno che e' disposto a aggiornare il mio s2.... il telefono fuori non e' marchiato...all accensione non esce nessun operatore ma se compongo il codice trovato qui nel forum esce che e' brand tim... chi me lo sbrandizza?
se io faccio impostazioni
info sul dispositivo
aggiorna softwere
aggiorna ... mi esce
aggiornamento firmwere non riuscito a causa di un problema di reteo del server....
che devo fare? se qualcuno puo farlo anche di persona son contento....
io sono di lecco.... grazie mille a tutti
Ah..scusami ancora per l'ignoranza..e ti ringrazio davvero tanto..:) allora farò un bel ciclo di carica per una settimana e vediamo..:)
quindi per aggiornarlo a jelly bean dovrei sbrandizzarlo con la guida per ics edition e poi aggiornarlo ??
Se fosse possibile, vorrei porvi un quesito diverso. Come faccio a sapere se un firmware è già uscito? Ho l'S2 proveniente dalla Grecia e vorrei controllare se il firmware nuovo è già uscito o no.
Baci
il mio è francese quindi per aggiornarlo a jelly bean dovrei prima sbrandizzarlo con la guida per ics edition e poi aggiornarlo ??
Come faccio a sapere se il mi S2 è italiano, seguendo il forum mi stà venendo qualche dubbio.
ho letto sul forum ipmart che facendo una certa procedura si può cambiare il product code del cellulare portandolo così da per esempio EUR ad ITV per poi magari fare l'aggiornamento firmware, secondo voi è una cosa possibile e che non succeda niente di grave al cell oppure no?