R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
rife86
Si infatti è brandizzato tim con nfc il mio dubbio è solo che essendo comunque di importazione tedesca ,perchè il mio rivenditore me l'ha venduto così e per la garanzia se la vede lui, non vorrei che ho dei problemi per la jelly bean
spero che quando la tim si decide a rilasciarlo anche per noi non ho problemi e mi arrivi anche a me!!!
Ti arriva..tranquillo..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Mah io non capisco tutto sto bisogno di avere assolutamente Jelly Bean sul proprio cellulare, il telefono funziona perfettamente anche con ics o ginger, la 4.1.2 è vero porta miglioramenti, ma l uso che se ne può fare del device è sempre lo stesso, i caffè con questa release non li potete ancora fare XD se non volete far modding state calmi e rilassati, vi arriverà la notifica per l aggiornamento!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
m@c
GT-I9100RWAOMN
è brand vodafone, considerato il OMN, giusto?
Giusto...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
rottweiler
qualche esperto che mi sa dare una risposta
grazie
Si dovrebbe essere italiano ...a che ne so io...quando ce una x davanti la sigla del firwere.. e italiano...
Fw ics...
Quote:
Furmine
Ho una domanda da un milione di dollari... mio fratello che è niubbo più di un di una pianta grassa ha un galaxy s2 e da quando ce l'ha, non essendo ingrado di capire cosa significhi moddare e quindi montare rom cucinate, l'ha sempre aggiornato col kies sin dalla 2.3.5 ginger... il punto è questo tempo fa glielo aggiornai io col kies e mi diede la versione 4.0.4 ice cream (premetto è un 3 brand) l'ho fatto io e so quello che ho visto... oggi di sua iniziativa l'ha riattaccato al kies e gli dice che ha un aggiornamento da fare... gli dico vai tranquillo... e come per magia il firmware è passato da 4.0.4 a 4.0.3 ... ora chi mi da una spiegazione vince un viaggio ai caraibi per un mese con due modelle/i (dipende dai gusti) tutto pagato... hehehehehe a parte gli scherzi... comìè possibile... è successo a qualcun'altro....???
Be è semplicemente impossibile XD gli unici a ricevere in Italia la 4.0.4 sono quelli Brandizzati Tim, i clienti tre hanno avuto 2 aggiornamenti. Ma sempre Riguardante la 4.0.3.. Comunque a inizio del prossimo mese rilasceranno la 4.1.2 ufficiale per i brand 3, aspetta e aggiorna direttamente a quella ;>
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
toroloco80
ragazzi ma con jelly bean funziona sky go? Qualcuno che l'ha provato può illuminarmi?
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Quote:
ZiCkY
no non funziona
Non per contraddire zicky...
Ma a me funziona perfettamente...