h3g non ha rilasciato alcun aggiornamento per s2. e non li rilascia neanche via ota. per il tuo problema devi chiedere nel thread di kies ...
Visualizzazione stampabile
Ciao zicky, sto uscendo pazzo e vorrei il tuo aiuto. Grazie ancora per le spiegazioni che mi hai dato, io aspetto che esce l'aggiornamento, ma vorrei sapere perchè mi esce la notifica dell'aggiornamento se poi non è disponibile? Tu come mi consigli di aggiornarlo(quando sarà possibile) se tramite wifi o tramite kies? Ho visto le foto escono un po appannate.. come posso risolvere'??
Oggi é successa una cisa nuova. Ho jb spagnola flashata con odin...ex brand 3. Premetto non ho cambiato nulla di nulla, rom permessi di root e quant'altro. Per curiosità oggi ho verificato aggiornamenti da impostazioni e mi ha risposto che gli aggiornamenti non sono disponibili perché il telefoni é stato modificato...boh...cosa può essere successo giacché fino a ieri mi verificava gli aggiornamenti senza nessun problema. La versione l'ho scaricata un mesetto fa da summobile, costretto da continui crash che mi assillavano con ICS....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tt, ho un problema cn kies, l'ultima versione, ancora, purtroppo ! nn riconosce l'S2 dp l'installazione, pur avendo installato i driver usb nn lo riconosce ! quindi nn posso neanke provare ad aggiornare a JB l'S2 ! nn so cm risolvere la situazione ! ki ha avuto questo problema e l'ha risolto mi può aiutare ? tnx
per gusto personale o perchè non riesci a leggere il messaggio? sinceramente non era mai capitato che su un forum qualcuno si lamentasse per le abbreviazioni ! no ora è una curiosità, perchè non sto scrivendo una tesi di laurea quindi ! sarei contenta se mi dessi una motivazione valida alla tua richiesta !
Estratto dal regolamento:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
provo ad interpretare, perche non è che si capisca tanto bene
kies non ti riconosce più il telefono, giusto ? bhe allora questo non riguarda l'aggiornamento ma è un problema con kies, chiedi in quel theard li
e comunque c'è scritto nel regolamenta che scrivere in stile sms è vietato, ma è vietato sulla maggior parte dei forum, giusto per far capire a chi legge
Si la medesima !
E comunque mi sembra esagerato considerare inrispettosa una persona che scrive in fretta, con abbreviazioni ! poi ognuno ha il suo pensiero, infatti io espongo il mio !
Sinceramente è stato molto più esaustivo il commento del moderatore che mi ha riportato il punto del regolamento dove è spiegata la questione !
Ti ringrazio delle spiegazione ! ma ora vogliamo ricamarci ancora sù? no perchè volendo posso scrivere un altro messaggio con altre abbreviazioni giusto per far scrivere un pò ! In diversi messaggi da voi postati ci fosse stato qualcuno che avesse scritto "si io posso aiutarti" o cose del genere !
è puntualizzare... comunquenon pare post consecutivi edita quello precedente... è per il tuo problema, non è questo il thread dove chiedere. trova il thread dove si parla dei problemi relativi a kies. qui si parla solo dei problemi post aggiornamento jelly bean
uscito wind...LSD
Ragazzi aiuto sono nel panico.
Ho comprato un galaxy s2 a novembre presso lo store on-line di saturn. Non è brandizzato. L'ho già portato in assistenza una volta perche ogni tanto si spegneva da solo ma il problema ora è risolto.
Solo che non riesco a fare l'aggiornamento a Jelly Bean. Ho provato tramite wi-fi e dopo avere scaricato il pacchetto, al momento dell'installazione, arrivato al 5% circa, si blocca e il telefono si riavvia dicendomi che è impossibile aggiornare il firmwere. Ho provato tramite kies e dopo aver scaricato il pacchetto, si pianta sulla schermata "Aggiornamento del firmwere 'GALAXY S2 (GT-I9100)(3349471009)' in corso... Non disconettere il cavo al PC." La barra percentuale rimane fissa sullo 0% e sul cell cl'omino android con sotto scritto "Downloading... do not turn off target" solo che dopo un paio di ore è ancora allo 0%.
Ora vi chiedo: che cosa devo fare per aggiornare sto telefono?
P.S. mia sorella ha lo stesso cell è non ha avuto nessun problema...
Aiuto aiuto aiuto
Fatto ecco i risultati:
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build info: Fri May18 17:08:34 KST 2012
SELLOUT SMS
[1] Sellout SMS: OFF
[2]PCcode: GT-I9100LKAITV
[3]Mode: Prod
è italia no brand....se non riesci con kies scarica il firmware da sammobile e flasha con odin....non intacchi la garanzia!
oppure leggi la prima pagina da qui [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
Scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire flasha con odin? cos'è sto odin?
Salve a tutti ragazzi, premetto che non ci capisco molto su questo argomento e quindi spero che possiate spiegarmelo nel modo più semplice, detto questo vi espongo il mio problema, Io ho un galaxy s2 Brand wind (almeno credo, perchè quando l'accendo spunta una cosa wind °-°), ed ho ancora la versione 4.0.3 da quando lo comprai fino ad oggi, mi affidavo totalmente a kies per aggiornarlo e all'aggiornamento automatico del cell, ma da mesi a questa parte non me ne rilasciava neanche 1 e mi sono insospettito, la conferma è stata quando vidi un mio amico col mio stesso cell con una versione molto più avanzata della mia, dopo un po di giorni decisi di provare a fare l'aggiornamento, e riprovai ad andare su info dispositivo e aggiornare dal cell ma mi diceva che non vi erano aggiornamenti disponibili, allora insospettito provo ad andare su kies, ma ecco il patatrac, vado per collegare il cell al pc ma nulla, non appariva nulla, dopo 7-8 tentativi, e dopo aver cambiato cavo eccetera, mi dice dispositivo non riconosciuto, clicca qui per visualizzare, lo faccio e mi dice unknow device, ho provato e riprovato ma nulla, (premetto che il cavo funziona benissimo, e che il cellulare se lo connetto al pc si carica), mi potete aiutare? non so che fare..
Ok grazie... intanto sto facendo tutti i back up possibili e provo come mi hai consigliato...
P.s. ho già provato su un'altra porta usb ma niente da fare...
l'aggiornamento ufficiale per i wind è stato rilasciato oggi....il cellulare è stock?hai mai fatto modifiche? digita *#1234# e *2767*4387264636# e posta i risultati
kies non è il miglior programma del mondo
poi per ringraziare usa il tasto apposito e usa il quote per rispondere altrimenti non si capisce con chi parli!!;)
mai fatto modifiche
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100WINLP2
Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012
Sellout SMS: OFF
PCode: GT-I9100LKAWIN
Mode: Prod
sei brand wind e da oggi è siponibile l'aggiornamento....prova a disintallare e a installare kies da capo.....cmq visto che il problema è kies spostiamoci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
altrimenti come dicevo all'altro utente vai di odin!
Ma sicuro che sia kies il problema? a me non mi connette proprio il dispositivo al pc come ho detto prima XD non penso sia il problema kies.. poi non so..
si ho: cambiato filo, provato su altro pc, spento e riacceso cel, soffiato nella porta usb, fatto debug usb provato a collegarlo come memoria di massa ma nulla, ma il fatto è che quando connetto il cell al pc si carica, quindi non vedo dove sia il problema.. mi dice sempre unknow device..
Ho un S2 brand TIM 4.0.4 e mi è appena arrivata notifica di agg. software via wifi!! Che sia il tanto attesa JB? qualche altro riscontro su altri TIM? che sia disponibile anche su kies?
Si è lui: ho visto l'aggiornamento su sammobile
Una domanda... Hanche se io ho h3g e sto aspettando l' aggiornamento, mi sono accorto che è uscito l'aggiornamento per i brand Tim ma ancora in prima pagina non è stato aggiornato!
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Oggi pomeriggio aggiornamento OTA 4.1.2 tim non nfc
aggiornata la prima pagina con tim...