R: [NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
errelisi
Per me quello che è strano è che sia creato l'indirizzario principale che chiama "storage". Poi troviamo le due directory che sono "sdcard0" e "extSdCard" ma soprattutto perchè all'interno di "sdcard0" continua ad esserci "extSdcard" che è quella vecchia. Proprio per evitare confusioni tra le due ecco perchè avrei voluto cancellare quest'ultima che momentaneamente ho vuota. Se, per caso, ho ancora un'applicazione che salva file su questa, perchè mi sono dimenticato di cambiare l'indirizzario del salvataggio, è chiaro che la dovrebbe ricreare nel momento che andrò ad utilizzare tale applicazione. Ci sto pensando adesso: forse la trovo presente proprio perchè mi ha salvato un file prima che avessi cambiato l'indirizzario alla fotocamera!
JB è così. Non devi cancellarla anche se è vuota. Basta ricordarsi il percorso.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Quote:
TearS
Scusami ma per andare sulla microsd con Es Gestore qualcuno è riuscito?
Io la micro sd riesco a vederla solo con la funzione Archivio di JB.
Storage > exsternal sd.
Come si fa a togliere la vibrazione quando arrivano gli SMS e lasciarla solo per le chiamate?
Quote:
pon
Come si fa a togliere la vibrazione quando arrivano gli SMS e lasciarla solo per le chiamate?
Dalle impostazioni sms.
R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Qualcuno mi sa dire come recuperare il programma per creare editare video direttamente dal s2.dopo l'aggiornamento non lo trovo più tra i programmi pre installati. Capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lavezzithebest
Ma sto programma "media" che mi consuma la batteria in 3 ore??? Cosa devo fare???! E poi si surriscalda sempre!
Help!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando aggiorni, il telefono deve rimappare tutti i file del telefono (scanner multimediale). Questa operazione oltre ad essere lunga è anche molto dispendiosa. Occorre tempo e pazienza, accompagnati da due o tre nei cicli di batteria scarica e carica. Il reset non risolve, ma rinvia semplicemente il problema!
Quote:
kirobluz
E quale sarebbe questa rom francese?..da dove posso reperirla?
Ancora non c'è per il download, ma sta per uscire. Sammobile.com
Quote:
soldier93
Ragazzi ho installato questo aggiornamento due giorni fa... Solo che come ho detto prima la batteria cala più rapidamente, ma sò che ci vuole una settimana per valutarla...ma non è questo che mi preoccupa, mi preoccupa il fatto che si riscalda, cosa che prima non faceva... Poi ieri mi è crashato il browser...Questo può essere dovuto al fatto che quando ho aggiornato non ho fatto i wipe...Mi consigliate un ripristino? Grazie :)
C'è un thread apposta per il post update
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243
[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN
M^2 from his GT-I9100
Quote:
pako72
ciao scusa mi puoi dire come hai fatto a disattivare questa noiosa funzione?in pratica ogni volta che scorro le pagine della home sento la voce (page 1 of 5 ecc) ma lo fa solo nella home...grazie
Impostazioni/accessibilita/talk back..o sintesi vocale...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2