Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
scusate meglio andare di Odin o faccio con Kies? grazie
se hai famigliarità con odin, non hai motivo di porti la domanda :D
-
Che cosa significa quando parlate di WIPE sul galaxy S2,perche' spesso citate questo termine tecnico.Grazie
-
Quote:
Jean700
Che cosa significa quando parlate di WIPE sul galaxy S2,perche' spesso citate questo termine tecnico.Grazie
Significa che facciamo pulizia nel cell...formattazione!
-
Quote:
Jean700
sarebbe il ripristino alle impostazioni iniziali ...un format del sistema operativo ... detto in maniera spicciola ...
-
Quote:
lorys80
Jaco dicevo che da quello che mi è sembrato di capire leggendo chi ha jb spagnolo ed ha fatto aggiornamento e andato in corso ad un blocco, ho capito male e posso andare tranquillo o aspetto e flash direttamente tramite mobileodin il firmware?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
JacOcaJ
mi sembrerebbe strano però aspetta se non sei sicuro ...
Appena aggiornata da JB spagnolo a italiano,nessun problema di alcun tipo..
Chi ha avuto prblemi di blocchi o menate varie è perchè si portava dietro qualcosa che non andava bene già de versione precedenti dell'OS!!
-
-
Salve a tutti
Il mio è un s2 della 3. L'ho sbrandizzato seguendo la guida postata su questo forum e poi ho messo la miui.
Ora posso installare questo firmware no brand con odin?
Nel caso mi linkate la guida da chi proviene dalla miui o simili dopo averlo sbrandizzato.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
se hai famigliarità con odin, non hai motivo di porti la domanda :D
con Odin basta mettere i 3 file e far partire giusto?
-
Ragazzi... Ho aggiornato stamattina. È una bomba!!! Grazie Samsung. All'inizio presenta qualche bug ma poi si stabilizza tutto. Aggiornamento perfetto anche se c'è voluta un'oretta abbondante tramite Kies. Qualcuno ha avuto/sta avendo problemi?
-
Quote:
cortexA9
thanks, aggiungo in prima pagina :)
Quote:
fabiocarloni
Salve a tutti
Il mio è un s2 della 3. L'ho sbrandizzato seguendo la guida postata su questo forum e poi ho messo la miui.
Ora posso installare questo firmware no brand con odin?
Nel caso mi linkate la guida da chi proviene dalla miui o simili dopo averlo sbrandizzato.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no..è molto probabile che tu debba fare un deep clean 2 per ripulire o è molto probabile che andrà in bootloop...
chiedi nel thread sos in sezione modding..