Azz! Brutta situazione..
Visualizzazione stampabile
@SamMobiles :
JB updates for the Galaxy S II are not yet on Kies servers that's why not available on SamMobile.
M^2 from his GT-I9100
credo sia opportuno un wipe data poi un wipe cache e wipe dalvik poi flashare con odin e ripetere il wipe cache e dalvik...........sbaglio? o si può ovviare al wipe data per non perdere tutto?
ragazzi,io ho la disaster rom basata sulla release jb spagnola, adesso avrei intenzione di azzerare il counter e mettere la rom italiana (appena sarà disponibile al download) tramite odin in modo da ritornare in garanzia e tenerlo originale, nelle guide ho letto che può essere usato il triangle away ma era descritto solo per ics...che procedura dovrei fare io per azzerare il counter in totale sicurezza e installare l'official jb appena sarà disponibile?
Niente a me continua a bloccarsi alla prima progressbar dopo il riavvio (quella con l'immagine della recovery). Il problema è che poi riscarica tutto il pacchetto da capo
Quote:
Originariamente inviato da gandoli
Credo che la prima parte sia corretta per il full wipe, però dopo che flashi la ufficiale penso che sia il root che la cwm si cancellino per cui poi non sará più possibile fare un full wipe....
Correggetemi se sto sbagliando e nel caso in cui non mi sbagli dopo il flash cosa bisogna fare un ripristino dati di fabbrica o un wipe data?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ma se io ho già installato la leaked mi arriva la notifica di aggiornamento???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
so che probabilmente è una domanda stupida ma chiedo comunque visto che siete esperti nel campo:
secondo la vostra esperienza, quanto tempo ci vorra più o meno affinche venga reso disponibile il download da SamMobile?
inoltre dove posso controllare per tenermi aggiornato?
grazie!! :)
domanda forse un pò stupida, ma spero possiate perdonarmi...ma l'aggiornamento è valido solo per product code italiani (quindi ITV)? per chi ha comprato un cell imported (a me è polacco), rientra in questo aggiornamento che è uscito oggi tramite OTA o deve aspettare ancora?
Domande da principiante.
-Seguendo il link della guida per l'aggiornamento ufficiale è chiaramente scritto di resettare il cellulare, di ripristinare come uscito da fabbrica, prima di eseguire l'aggiornamento. Ma dopo? devo rifare un ulteriore reset, o basta e avanza il primo?
-l'aggiornamento viene presentato via Ota, e forse da domani anche Via Kies: se accettassi quello via OTA, l'aggiornamento sarebbe completo? o è meglio aspettare via Kies?
nessun'altro ha aggiornato?
a me adesso è fluidissimo!
Ragazzi una domanda magari già fatta... Ancora non è possibile metterla tramite odin??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Paro007
Non ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Anche a me ancora nessuna notifica e nessun aggiornamento disponibile.. :(
E' uscito anche l'OTA per chi ha la spagnola LS8 e viene portata a LSD quindi uguale all'italiana (aggiornamento da 22MB).
Quindi chi al momento ha la spgnola con CSC FOP ( e non ha segato delle applicazioni di sistema come ho fatto io :( cosa per la quale mi tocca riflashare) può passare alla LSD in attesa che sia disponibile su SamMobile o KIES.
tramite kies mi dice che c'è un aggiornamento firmware, ma quando arriva a scaricarlo compare un messaggio d'errore come da immagine O.o
Allegato 45304
Allegato 45305
Spero riesca a leggere
Ragazzi esiste una guida per fare l'aggiornamento? Ho letto di reset da fare prima di cominciare..e non sono in grado da sola!
Grazie!