Novità rispetto la spagnola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Novità rispetto la spagnola?
Per il momento tutto ok, a parte l alone rosa rimasto, e con il go launcher è leggermente più lento che con quello stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il mio è di provenienza italiana ma non ho ricevuto ancora l'aggiornamento via ota. Attendo? Non voglio aggiornare con kyes perché non è molto affidabile
Qualcuno ha idea quando arriverá l' aggiornamento per i brandizzati TIM ????? Sono ansioso di aggiornarlo...;)
Ma quanto tempo impiega ad aggiornare ?
Il GS2 è su Downloading... da una decina di minuti si sarà mica bloccato ?
Ragazzi aiuto non riesco ad aggiornare... via OTA non me lo rileva e via kies mi dice
"Firmware più recente.
Versione firmware corrente : PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (OMN)
Ultima versione firmware : PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (OMN)"
Eppure il cell ita no brand con l'ultima versione del 4.0.3
Help :D
Ciao a tutti ho un piccolo problemino poco tempo fa ho messo jb spagnolo il mio s2 era brand 3 mi avevano detto che passando a jb spagnolo avrei perso il brand e la garanzia ora collego il cell a kies e mi segnala un aggiornamento...vorrei capire se è un aggiornamento spagnolo o è jb italiano? Se è jb italiano posso aggiornare tranquillamente o sevo ritornare alla 4.0.3 brand 3?
Raga a me keis ha segnalato l'aggiornamento allora io ho fatto accetta e poi nella fase "download dei file necessari" dopo essere arrivato al 100% nn succede piu nnt, cmq per l'ota bisogna essere sicronizzati cn l'account samsung? Perche a me non me lo sincronizza... :(
aggiornato via kies, a me personalmente piaceva più ice cream...
aggiornato tramite kies (dal device mi diceva nessun aggiornamento disponibile) ho trovato subito una pecca: nella home non posso più mettere i collegamenti come quello alla batteria, qualcuno può consigliarmi un widget che mi manda SOLO alla pagina della batteria di android? Niente cose personalizzate, solo il collegamento vorrei. Grazie!
ragazzi aiutatemi n'attimo il telefono si è messo a parlare bell e buono mi dice la cartella è chiusa la cartella è aperta
ahahah
che devo fa?
Ragazzi, ma dopo aver aggiornato avete fatto il ripristino di fabbrica? Così facendo dovreste risolvere tutti i problemi riscontrati post aggiornamento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche io sono ancora a Gingerbred 2.3.5 Brandizzo tre :eek:
Aspetto questo aggiornamento da tanto e sono tentato a sbrandizzare il cellulare. Il fatto è che è ancora in garanzia per un altro anno e ho paura nel caso in cui dovessi aver necessità della garanzia. Cosa mi consigliate... Aspettare la versione tre o procedere?? Nel caso ci sono guide abbastanza dettagliate e procedure sicure?
Per la cronaca: ho ri-flashato con Odin il firm e non è cambiato nulla: laTouchWiz completamente andata.
prima dell'aggiornamento con Kies avevo la JKay, quindi avevo provveduto a ri-flashare con Odin l'ultimo firm ICS ita no brand ( come il mio originale )
Mi sa che l'unica cosa che possa fare, al momento, sia quella di procedere con un factory reset. Anche se mi girano abbastanza i cosiddetti... :bd: o c'è qualche altra via d'uscita?
Nessun altro ha avuto problemi con la T.Wiz? Giusto per sapere...
P.S. Non avevo fatto nessun wipe ( a parte il cache ) prima dell'aggiornamento...
Ciao Ragazzi Ieri in data 07\02\2013 e uscito l'aggiornamento ufficiale tramite kies x Samsung galaxy S2 .... volevo sapere realmente quanto ci vuole ....lo collegato a fatto il download e poi rimane fermo a 99% e mi dice ( download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso....) vi ringrazio in tanto per la risposta ciaooooo
ragazzi scusatemi siccome nessuno mi ha ancoro risposto ... e più di 30 minuti che il mio S2 no brend bianco sta facendo l'aggiornamento ma come scritto prima a fatto il download ma e fermo al 99% con scritto in corso ma e normale .... cosa posso fare grazie
ciao raga, io ho la leaked 4.1.2 posso flashare con ODIN direttamente l'ultimo firmware o devo fare qualcosa prima di farlo? meglio fare reset di fabbrica ecc...? Gazie
E per quanto riguarda il root? si può già fare?
p.s. Io provengo da leaked 4.1.2 ... ho intenzione di fare un deep clean ... cosa dite? serve o è inutile farlo ? o faccio solo wipe data,cache e dalvik?
ragazzi come mai la galleria mi crasha?ho fatto un full wipe prima di flashare....dopo il flash ho acceso riconfigurato e mi sono accorto che la galleria non va'
chiedi nel thread dei moddaioli
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html