Si si ho visto la build vorrei sapere chi sono sti nordic country!!
Cmq con quel.scrivevate mi hai offeso tze:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non so se ho capito bene ma se il tuo problema è solo ripristinare le app fai un backup di queste con titanium backup e poi ripristini solo le applicazioni dopo che sarai passato a JB.
Comunque se hai il brand TIM ho paura che ti faranno aspettare ancora un bel po'. Ma spero per te di sbagliarmi :p
EDIT: ovviamente solo le app utente e non quelle di sistema. :)
si il problema è che ogni volta che faccio un wipe devo installare nuovamente da zero 150 app e perdo molto tempo...molti pero mi hanno detto che titanium da problemi...
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
pimandro hai perfettamente ragione,fare tutti i ripristini non serve a nulla sia per l'esempio che hai fatto per i dispositivi apple sia per il fatto chesi perde solo tempo a fare backup e reimpostare tutto..ho questo telefono da settembre e non l'ho mai modificato ed ora che l'ho aggiornato va benissimo,sembra praticamente un telefono nuovo e non ho notato problemi derivati dal non aver fatto tutti i cosiddetti "wipe"..ho tutte le mie applicazioni,impostazioni e quant'altro ci fosse prima dell'aggiornamento..
Appena aggiornato prime impressioni: grafica bella, tasti un po più piccoli e non mi fanno aggiungere parole nuove ma la cosa che mi lascia perplesso è la scattosità delle schermate home.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volessi installare la versione no brand su un telefono brandizzato h3g che monta la deodex LS8 quali controindicazioni ci sono, se ci sono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand