Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox74
la rubrica se lui è già soncronizzata con Google ok ma per salvare tutte le foo video ecc... con copia incolla devo copiare solo la cartella DMC o anche altre?
di solito le foto sono solo in quella cartella........
-
Quote:
Misterx86
di solito le foto sono solo in quella cartella........
e se ha scritto qlcs nel promemora o nella agenda calendario dove le trovo?
-
Quote:
superfox74
e se ha scritto qlcs nel promemora o nella agenda calendario dove le trovo?
Non so se esite un app per questo......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
disponibile anche per tim nfc :)
-
2 allegato(i)
Da ieri pomeriggio cerco di aggiornare il mio smartphone, senza alcun successo.
Cosa accade?
Apro Kies e mi avverto che c'è un nuovo aggiornamento
Allegato 54812Allegato 54813
procedo con l'aggiornamento
arrivato al 100% si chiude tutto e buonanotte al secchio!
Ora, l'aggiornamento non parte, pur lasciando il cellulare attaccato al pc, francamente non so più che fare.
DATI TELEFONO
Samsung Galaxy S2
GT - I9100
Vers. 4.0.3
Vers. banda base I9100NELP4
Vers. Kernel 3.0.15-I9100 XWLPG-CL6 19441 dpi chiocciola DELL 150 #3
Vers. Build IML 74K.XWLPG
-
Quote:
Stefanel
Da ieri pomeriggio cerco di aggiornare il mio smartphone, senza alcun successo.
Cosa accade?
Apro Kies e mi avverto che c'è un nuovo aggiornamento
Allegato 54812Allegato 54813
procedo con l'aggiornamento
arrivato al 100% si chiude tutto e buonanotte al secchio!
Ora, l'aggiornamento non parte, pur lasciando il cellulare attaccato al pc, francamente non so più che fare.
DATI TELEFONO
Samsung Galaxy S2
GT - I9100
Vers. 4.0.3
Vers. banda base I9100NELP4
Vers. Kernel 3.0.15-I9100 XWLPG-CL6 19441 dpi chiocciola DELL 150 #3
Vers. Build IML 74K.XWLPG
Per iniziare disattiva firewall ed antivirus. Poi riprova.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sul computer il Firewall è già disattivato, e non dispongo di Antivirus... sul cellulare ho l'antivirus TrustGo Security, devo disabilitarlo?
Grazie.
-
Salve a tutti ho un Samsung Galaxy S2 Tim nfc (GT - I9100P) con android 4.0.4 ufficiale con root, e vorrei aggiornare a 4.1.2 senza perdere il root è possibile?
-
Quote:
q1q2q3q4q5
Salve a tutti ho un Samsung Galaxy S2 Tim nfc (GT - I9100P) con android 4.0.4 ufficiale con root, e vorrei aggiornare a 4.1.2 senza perdere il root è possibile?
si ma devi usare mobile odin, guarda nella sezione modding c'è la guida su come non perdere il root, nel theard della rom no-brand
-
Non so come, ma ho risolto :D
Grazie lo stesso
-
Quote:
0raziel0
si ma devi usare mobile odin, guarda nella sezione modding c'è la guida su come non perdere il root, nel theard della rom no-brand
e se aggiornassi normalmente e dopo rifarei il root? c'è qualche rischio nell aggiornare con il root?
-
domanda:ma e cosi importante aggiornare android? cn KIes?io personlmente mi sono scocciato..non mi andava l'aggiornamento con kies:mi diceva kies try agent in esecuzione e ho disinstallato kies dal pc.Poi perchè sul device faccio aggiornamento e non parte? se l'aggiornamneto si fa con kies, sul device che ci sta scritto a fa:"aggiornamento"?E perche sul s3 parte e s2 no??
-
Quote:
q1q2q3q4q5
e se aggiornassi normalmente e dopo rifarei il root? c'è qualche rischio nell aggiornare con il root?
Dovrai rifare il root cambiando kernel però, non c'è nessun rischio ad aggiornare con il root
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
salvatore89
domanda:ma e cosi importante aggiornare android? cn KIes?io personlmente mi sono scocciato..non mi andava l'aggiornamento con kies:mi diceva kies try agent in esecuzione e ho disinstallato kies dal pc.Poi perchè sul device faccio aggiornamento e non parte? se l'aggiornamneto si fa con kies, sul device che ci sta scritto a fa:"aggiornamento"?E perche sul s3 parte e s2 no??
Kies fa schifo in un modo mostruoso, o aggiorni con ota o con odin, se usi odin devi solo fare attenzione alla rom che ci flashi ( se hai 3 ci flashi l'aggiornamento di 3), io non ho mai usato e mai userò kies, faccio tutto con odin, kies serve solo per i driver
Comunque anche a me fa uguale se legge l'S3 non mi legge l'S2, e il programma a fare schifo
-
Quote:
cianetto
disponibile anche per tim nfc :)
Confermo, installato con Kies.
PDA: I9100PXXLSK
CSC: I9100PTIMLSK
Data build: 07-03-2013
Tutto perfetto con Kies (che strano!). :cool:
Potete aggiornare il primo post...ora tutti gli SII hanno Jelly Bean!
-
si ok tutti sti problemi allora lascio tutto com è almemno non rischio di rovinare nnt.
Quote:
0raziel0
Kies fa schifo in un modo mostruoso, o aggiorni con ota o con odin, se usi odin devi solo fare attenzione alla rom che ci flashi ( se hai 3 ci flashi l'aggiornamento di 3), io non ho mai usato e mai userò kies, faccio tutto con odin, kies serve solo per i driver
Comunque anche a me fa uguale se legge l'S3 non mi legge l'S2, e il programma a fare schifo
-
Quote:
salvatore89
si ok tutti sti problemi allora lascio tutto com è almemno non rischio di rovinare nnt.
non scrivere stile sms...
comunque con odin non è difficile...all'inizio può far paura, ma se leggi bene le guide, non puoi sbagliare...e ti si aprirà un mondo!;):D
-
Aggiornate... il tim nfc è stato rilasciato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve, qualcuno sa quando esce l'aggiornamento 4.1.2. per tim nfc? grazie..
-
Quote:
Ienzophi
Salve, qualcuno sa quando esce l'aggiornamento 4.1.2. per tim nfc? grazie..
Già uscito venerdì.
Via Kies o via OTA.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
Quote:
Grazpavel
Già uscito venerdì.
Via Kies o via OTA.
Ma che tu sappia non uscirà automaticamente in aggiornamento software? e cos'è OTA?
Grazie..anzi thanks ;)
-
Quote:
Ienzophi
Ma che tu sappia non uscirà automaticamente in aggiornamento software? e cos'è OTA?
Grazie..anzi thanks ;)
Lo dovresti trovare in aggiornamento software. Io ho collegato il telefono al PC e ho aggiornato con Kies. Ed è andato tutto bene, fortunatamente.
-
Ma con Kies non rischio di perdere i dati?
-
Quote:
Ienzophi
Ma con Kies non rischio di perdere i dati?
L'aggiornamento è no wipe, e pertanto non si perde nulla. In ogni caso è sempre buona prassi fare un backup completo del telefono, SMS ecc... E con Kies puoi fare gran parte del backup. Dopo aggiorni...
-
Quote:
Grazpavel
Già uscito venerdì.
Via Kies o via OTA.
A me via OTA dice nessun aggiornamento disponibile...
:(
-
Provate con Kies.
-
Ho installato Kies...ma come aggiorno ora il software? qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Ienzophi
Ho installato Kies...ma come aggiorno ora il software? qualcuno sa aiutarmi?
Collega il cellulare al pc con il cavo usb e attendi che installa i driver poi avvia kies dovrebbe riconoscerlo direttamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ok grazie...provo e ti faccio sapere ;)
-
Aggiornato qualche oretta fa con kies il mio TIM NFC dalla 4.0.4 alla 4.1.2
PDA: I9100PXXLSK
MODEM: I9100XXLS8
CSC: I9100PTIMLSK
Data build: 07-03-2013
C'è una cosa che non mi piace rispetto a prima ,il browser non si chiude completamente come facevo prima sulla 4.0.4 e poi spesso invece di riaprirsi sulla home page che nel mio caso è google ,si apre si about:blank
Per il resto mi sembra tutto ok da un veloce controllo,vediamo un po' la durata della batteria ,inoltre si vede nuovamente il numero seriale del telefono e per la prima volta anche l'indirizzo IP con sui si è collegati
@ ZiCkY
Aggiorna il primo post con il TIM NFC ;)
-
ok ho finalmente aggiornato, sembra che ci siano un sacco di cose nuove ma devo impostare tutto da capo...
Non riesco a trovare ne l'icona dell'agenda ne l'opzione che consente di togliere il suono capovolgendo il cell...sapete aiutarmi?
Cmq grazie di tutto :)
-
Quote:
Ienzophi
ok ho finalmente aggiornato, sembra che ci siano un sacco di cose nuove ma devo impostare tutto da capo...
Non riesco a trovare ne l'icona dell'agenda ne l'opzione che consente di togliere il suono capovolgendo il cell...sapete aiutarmi?
Cmq grazie di tutto :)
per togliere il suono capovolgendo: impostazioni - movimento - e spunti capovolgi per disattivare
per l'icona agenda c'è il calendario nel menù applicazioni...
-
Grazie :)
Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...
-
Salve ragazzi, ho un problema ho provato ad aggiornare il mio s2 nfc tim tramite kies, dopo l'aggiornamento kies mi dice impossibile riconoscere il telefono, nel contempo sul display dell's2 c'era il robottino verde con scritto download. Ho lasciato il tutto un paio d'ore e quando ritorno la batteria è completamente scarica (con tutto che il cellulare è collegato alla porta usb del portatile) ho ricollegato l's2 alla presa usb e mi compare il simbolo della batteria con un triangolo giallo e non mi fa fare nulla. che posso fare?
-
Quote:
Ienzophi
Ho altri dubbi...se mi potete ancora aiutare...ma gestione applicazione non c'è più? prima resettavo i prog per diminuire la ram usata, ora non la trovo più...e l'orologio nella schermata di blocco non si può più modificare come prima? perchè prima ce l'avevo in verticale mentre ora sta fisso in orizzontale in alto e mi va proprio sui visi se metto qualche foto...
per la gestione delle app tieni premuto il tasto home e da li premi la gestione attivita......per spostare l'orologio non mi ricordo preciso dove si trova nelle impostazioni
Quote:
Maxpower
Salve ragazzi, ho un problema ho provato ad aggiornare il mio s2 nfc tim tramite kies, dopo l'aggiornamento kies mi dice impossibile riconoscere il telefono, nel contempo sul display dell's2 c'era il robottino verde con scritto download. Ho lasciato il tutto un paio d'ore e quando ritorno la batteria è completamente scarica (con tutto che il cellulare è collegato alla porta usb del portatile) ho ricollegato l's2 alla presa usb e mi compare il simbolo della batteria con un triangolo giallo e non mi fa fare nulla. che posso fare?
togli al batterai per una 20ina di minuti e poi mettilo sotto carica............
-
Quote:
Ienzophi
Lo trovi nei widget (è rettangolare colorato di verde),tienilo premuto cosi lo sposti sul telefono
-
Quote:
Ienzophi
Se ti posso dare un consiglio, non liberare la ram, chiudi solo le applicazioni, se ti rimangono aperte, ma non fare "cancella memoria", perchè il telefono ti consuma di più, visto che poi ti riapre le applicazioni che hai chiuso...
-
Quote:
Misterx86
per la gestione delle app tieni premuto il tasto home e da li premi la gestione attivita......per spostare l'orologio non mi ricordo preciso dove si trova nelle impostazioni
togli al batterai per una 20ina di minuti e poi mettilo sotto carica............
Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...
Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?
Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...
-
Quote:
Ienzophi
Grazie ma qual'è il tasto home? nella nuove versione non c'è più...
Non so come quotare gli altri messaggi...cmq per Ercolino...è possibile trasferirlo nella schermata di blocco?
Per robbo...grazie seguirò il tuo consiglio...
ciao l'unico tasto fisico che c'è sul cellulare...quello tra i soft key per intenderci.....per quotare piu messaggi vicino a rispondi quotando c'è il multi quote lo premi su i messaggi che vuoi quotare...e infine per ringraziare c'è il thanks!;)
-
Ma quando clicco sul multi-quote non succede niente nella finestra dove scrivo...
Cmq si grazie ho capito quale tasto dici...anzi thanks ;)