Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, volevo sapere da chi è più esperto di me, perchè a me risulta su kies, faccio partire l'aggiornamento e poi mi caccia da kies, sparisce ogni schermata. dove sbaglio??
Galaxy s2 no brand!!
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
[-Mac-]
Le possibilità sono Titanium Backup che richiede il Root e l'altra è Carbon di clockworkmod che funziona anche senza root.
Le versioni Pro sono a pagamento, non so se solo con la versione pro puoi fare i backup completi.
con kies non riesco?
-
Quote:
dottfe87
con kies non riesco?
Con KIES puoi fare backup di rubrica, foto, ed altre cose, ma sicuramente nessun salvataggio giochi.
-
Quote:
[-Mac-]
Con KIES puoi fare backup di rubrica, foto, ed altre cose, ma sicuramente nessun salvataggio giochi.
io non ho il root,quindi devo provare con carbon?
-
Quote:
Great75
sto scaricando l'aggiornamento da kies ed ora è fermo al 99% da un bel pò, è normale?
se ti consola...a me da una mezzoretta sta fermo al 68%.... ero tutto contento che finalmente anche io potevo aggiornare....e ora mi ritrovo bloccato e con un cell formttato .....
-
Quote:
sfregio123
se ti consola...a me da una mezzoretta sta fermo al 68%.... ero tutto contento che finalmente anche io potevo aggiornare....e ora mi ritrovo bloccato e con un cell formttato .....
il bello è che è arrivato al 99% in nemmeno 2 minuti...
-
in questi casi che si fa? si interrompe l'aggiornamento?! o si prova a tenerlo cosi in attesa che si sblocchi?!?!'
-
Quote:
ZiCkY
Uguale per tutti..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Se reimposti la foto ritorna grande. ;)
-
Scusate una domanda.
Io ho il firmware originale ics ma il kernel Phenomenal. Sarà per questo che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies?
O forse perchè ho installato kies su windows7? tramite xp virtuale kies non mi riconosce il cell.
-
Quote:
sfregio123
in questi casi che si fa? si interrompe l'aggiornamento?! o si prova a tenerlo cosi in attesa che si sblocchi?!?!'
non saprei