R: [NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzithebest
Quali sono i primi esiti di questo aggiornamento? Batteria dura piu o meno di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non si valuta la batteria dopo 1 giorno..ma dopo almeno 1 settimana.
Quote:
pachito
Salve a tutti spero innanzitutto di non sbagliare sezione.. Ho trovato in kies l'aggiornamento a jb e quando lancio l'aggiornamento inizia con "Download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Arriva al 100% e poi si pianta, facendo scomparire la schermata di Kies.
Non capisco perchè e se c'è qualcuno che ha lo stresso problema, potrebbe cortesemente dirmi come ha risolto?
Grazie anticipatamente
Prova a disinstallare kies o a cambiare pc....
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
peppeperru97
Ragazzi ultimo dubbio.. se su kies dice CSC:LP6 (OMN) <--- questo OMN vuole dire che il cell è ita no brand o ha qualche brand? (motivo per il quale non mi trova l'aggiornamento)
Dice che é vodafone.......
inviato dal mio iphone 5s 3D
Quote:
Massij
Ma nessuno ha aggiornato via OTA??? Fateci sapere com'è andata!!! E cosa avete fatto prima di aggiornare.
Inviato dal mio Cazzutissimo GT-I9100 con Tapatalk 2
Funziona ma e stato un disastro.
1. Sd esterna danneggiata.
2. La cartella della sd esterna external_sd ora fa riferimento sempre alla sd interna del cellulare mentre la sd esterna si trova in mnt/extSdCard
Cosi ad esempio, non ho potuto spostare sygic nella sd esterna.
3. La macchina fotografica quando esco dalla app mi obbliga a riavviare il cellulare
4. Per ora scalda molto e la batteria scende fino al 20% all ora... non capisco perche e cosa stia facendo per scaldare cosi tanto.
5. Ho perso tutte le impostazioni degli account delle mail...
Spero basti per ora
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2