A me kies dice che è disponibile l'aggiornamento firmware a PDA:LPG/Phone:LP4/CSC:LP6(HUI) a quale aggiornamento fa riferimento? quale devo scaricare da Sammobile?
Visualizzazione stampabile
A me kies dice che è disponibile l'aggiornamento firmware a PDA:LPG/Phone:LP4/CSC:LP6(HUI) a quale aggiornamento fa riferimento? quale devo scaricare da Sammobile?
tutte le apk aperte in accessibilità fanno "aprire il becco "al cellulare con go launcher fila tutto liscio ,però che diamine!!!!!!!è possibile che non ci possiamo godere il nuovo launcher?.secondo me sono i gestori delle apk che devono allinearli a jb visto che con ics andavano bene
Salve a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto: ho aggiornato con Kies e fino lì tutto ok ma come faccio ad eliminare la voce di donna che quando scorro le pagine della home e delle applicazioni mi dice: page uno di cinque ecc.....? Grazie di cuore a chi mi risolve il problema.
Aggiornato senza problemi via Kies tutto ok fluido no lag funzioni nuove ottime. Apro la fotocamera e mi dice"applicazione fotocamera non funzionante". Va beh mi dico sarà un errore temporaneo..riavviò il telefono ma niente sempre stesso errore.faccio un wipe ma niente,altro wipe nulla.in pratica non posso usare la fotocamera,a parte installare app alternative, però mi scoccia un po' . Secondo voi che potrebbe essere. Eventualmente mi consigliate di scaricarmi la spagnola ed estrarre l'apk? O italiana e flashre con odin?
Salve a tutti :) ho poco fa aggiornato il mio S2 con kies,a JB 4.1.2 e fino ad ora tutto qui,voi avete riscontrato problemi?? cosi possiamo vederli insieme.Grazie a tutti :)