vincenzo ti avviso..mi stai scocciando..se non hai pazienza di aspettare ti conviene imparare il numero di samsung....
Visualizzazione stampabile
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN E IL MODDING SU QUESTA VERSIONE SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
scusa .-. sono nuovo del forum e sto tutto pieno di ansia perchè il wifi non va.
Allora al momento ed andando per gradi(nel mio caso):
1° NOLED e' incompatibile con JB(in particolare con TouchWiz).Ma usando un altro launcher non provoca piu' il problema
della voce che annuncia le pagine del telefono.
2° Non ne sono ancora completamente sicuro,ma mi sembra di notare una certa "discontinuita'" nel rimanere collegato via WIFI(al momento e' allo studio....)
3° Appena si inserisce l'account Google, per default, e' attiva la sincronizzazione con tutto compresa la galleria di picasa.
Ebbene anche dopo averla disabilitata le foto rimangono in Galleria, e sembra, non ci sia modo di eliminarle.
Naturalmente se qualcuno ha le soluzioni a questi tre problemi fara' un grosso piacere a tutti!
Grazie!!
evita le "K"
leggi il regolamento, è per l'ansia esistono gli ansiolitici.... rotfl. è per il tuo problema hai provato a resettare il cell, hai provato a collegarti ad un altra rete wifi, hai provato a riavviare il router?
posta dove ti avevo detto tra poco ci guardo vediamo che si può fare.
lo scaricato tramite kies. sono andato sul sito samsung però il programma non era in italiano. via telefono non lo trovava. ma è normale che non c'è installato kies. invece l'applicazione samsung app. dà qualche errore
C'è qualcuno che può verificare se Antutu benchmark funziona su questa XWLSD, perché a me dopo il lancio esce dal test.
Con la LS8 non avevo problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2