Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho aggiornato da un'oretta e tutto va bene. Il telefono è molto più veloce, su internet naviga che è una meraviglia.
Comunque ho aggiornato via kies perchè via ota non mi ha trovato nulla (assurdo), e le prime volte mi si bloccava ad inizio downloading, poi ha iniziato a funzionare e ha scaricato tutto in meno di 20 minuti, inizialmente era lento e mi sono preoccupato, poi tutto è andato ok.
non ho formattato niente prima di aggiornare e non ha dato problemi ;)
-
mi sembrava che filasse tutto liscio blocca schermo che non va piu quando si spegne lo schermo o lo spegni tu con il tasto laterale quando ripremi lo trovi nella schermata dove eri esempio in home o nella pagina delle applicazioni.quando ho provato a spegnerlo si è riacceso e impiantato sulla scritta galaxy s2 e non partiva più tolto la batteria è rimasto ancora sulla scritta bianca e dopo un po è partito ma il blocca schermo non va
che fare????? non ho voglia di wippare azzooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAIGORO
mi sembrava che filasse tutto liscio blocca schermo che non va piu quando si spegne lo schermo o lo spegni tu con il tasto laterale quando ripremi lo trovi nella schermata dove eri esempio in home o nella pagina delle applicazioni.quando ho provato a spegnerlo si è riacceso e impiantato sulla scritta galaxy s2 e non partiva più tolto la batteria è rimasto ancora sulla scritta bianca e dopo un po è partito ma il blocca schermo non va
che fare????? non ho voglia di wippare azzooooo
la risposta l'hai già data... :rolleyes:
-
ma come mai non mi trovava l'aggiornamento via telefono? il cel è libero. ma voi avete kies adesso con la nuova versione?
-
Quote:
ZiCkY
la risposta l'hai già data... :rolleyes:
noooooooooo e va be lo faremo:) che sia di esempio per tutti aggiornate e wippate
-
Quote:
daniele2783
ma come mai non mi trovava l'aggiornamento via telefono? il cel è libero. ma voi avete kies adesso con la nuova versione?
non lo trova a tutti...cosa vuol dire ma voi avete kies adesso con la nuova versione?!?!
-
Quote:
Gahara
Discutibile la tua opinione... Il consiglio dei reset ai dati di fabbrica lo si da a valle di un esperienza passata negli aggiornamenti firmware...non danneggia in nessun modo il telefono ed è la soluzione alla maggior parte dei problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
il fatto è che non è qualche file e qualche impostazione che creano problemi ..quindi non capisco per quale motivo bisogna fare tutto ciò dal momento che non succede nulla se il ripristino non viene fatto..ho il telefono da 4 mesi,con 30 applicazioni installate ,ho fatto l'aggiornamento da stamattina e non ho trovato problemi di nessun genere..credo che sia soltanto un'inutile perdita di tempo fare wipe e cose varie..al massimo il ripristino viene fatto una volta aggiornato se dovessero esserci problemi,ti pare?? :)
-
Quote:
ZiCkY
non lo trova a tutti...cosa vuol dire ma voi avete kies adesso con la nuova versione?!?!
l'appicazione kies non la trovo sul cel.... con la versione 4.0.3 era già dentro
-
Quote:
DAIGORO
noooooooooo e va be lo faremo:) che sia di esempio per tutti aggiornate e wippate
ZiCKy è tornato il blocca schermo e fila tutto liscio (filava anche prima) senza fare i wipe che sia Apex che gli scassa le palline? adesso tolgo Apex e testo fino a domani,se mi si ripresenta faremo il dovere,axxo se va cosi mi gira piallare
-
Quote:
daniele2783
l'appicazione kies non la trovo sul cel.... con la versione 4.0.3 era già dentro
al max è kies air....
kies sul tel non esiste..