R: [NEWS] Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013
Come mai, anche se ho fatto il reset e per adesso non ho problemi i giochi che ho reinstallato tipo temple run 2 riparto da dove li avevo lasciati?la cosa non mi dispiace affatto anzi...
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
ragazzi ho aggiornato anche io!! :) E'stupendo jb, è andato tutto bene e ho aggiornato tramite kies... solo che noto due cose strane, la prima è che la batteria scende parecchio nonostante ho quella potenziata della samsung da 2000 Mah, però ho letto che ci vuole una settimana per vedere se ci sono cambiamenti nella durata o meno e la seconda cosa strana è che si surriscalda, cosa che prima non succedeva... E'normale? capita anche a voi? C'è da preoccuparsi?
Il firmware ovviamente deve stabilizzarsi ma la durata sarà senza dubbio inferiore ad ics, ma non esageratamente.... Ovviamente ciò è dovuto alla maggiore fluidità e reattività...
Quote:
pon
Come mai, anche se ho fatto il reset e per adesso non ho problemi i giochi che ho reinstallato tipo temple run 2 riparto da dove li avevo lasciati?la cosa non mi dispiace affatto anzi...
Forse perché il gioco salva i dati sulla sd interna e il reset non cancella i dati della memoria interna... (è come un wipe data senza fare anche il format emmc da recovery)
Quote:
Kusari
Ciao, ho preso l'S2 su Groupon e credo sia la versione ungherese, perché la lingua di default era quelle.
Via OTA non spunta niente e neanche ricercando aggiornamenti dalle impostazioni: arriverà anche a me Jelly Bean?
Come dice Zicky: mica siamo la Samsung! :D
Potresti sempre flashare questo update via Odin volendo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Quote:
pon
Evidentemente non hai formattato la sd e quindi hai ancora i dati di salvataggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
CapNemo
Ho aggiornato tramite Odin un GS2 brand Tim versione 4.0.4 prima alla versione 4.1.2 Leaked ed ora alla versione italiana no brand.
Tutto Ok. Poi digito *#1234# e mi esce questa videata:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: Unknown
Build info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Non capisco il perché del CSC Unknown. Che cosa posso aver combinato che non va?
Hai fatto il wipe data prima del flash? Tipo deep clean 1?
Però non sono sicuro della connessione tra CSC e il wipe data... :confused:
Io oggi sono passato con un fullwipe ed il CSC mi viene visualizzato...
https://imageshack.us/a/img339/1839/...3020901205.png
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2