Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoksVempire
Per ora ho fatto solo la ricerca via ota, devo usare kies?
si..visto che non te lo trova tramite ota, prova il metodo tramite pc con kies..
Quote:
mpsmsp
Grazie, pazienza significa che devo attendere che esce in grecia giusto????:(
esattamente..
-
Quote:
RoksVempire
Per ora ho fatto solo la ricerca via ota, devo usare kies?
si devi scaricarti kies dal sito samsung lo installi e vedi se ti trova l'aggiornamento.
Quote:
mpsmsp
Grazie, pazienza significa che devo attendere che esce in grecia giusto????:(
yessssss, devi aspettare.....
-
Ho un S2 no brand con permessi di root. Volevo fare l'aggiornamento a Jelly Bean (anche se ancora via OTA non lo trova) senza perdere il root. Nelle FAQ leggo che se lo aggiorno via KIES perdo i diritti. Se lo aggiorno via OTA perdo il root? Se sì, c'è un modo per aggiornarlo senza perderlo?
-
Quote:
bubyold
Ho un S2 no brand con permessi di root. Volevo fare l'aggiornamento a Jelly Bean (anche se ancora via OTA non lo trova) senza perdere il root. Nelle FAQ leggo che se lo aggiorno via KIES perdo i diritti. Se lo aggiorno via OTA perdo il root? Se sì, c'è un modo per aggiornarlo senza perderlo?
con mobile odin non li perdi..ma devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
bubyold
meglio se parti da base pulita, il root lo puoi rifare dopo leggendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3267193 in prima pagina.
-
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare. Ho creato sul desktop l'icona dell'aggiornamento software. su questa icona ho un cerchietto rosso con una N. Cosa significa? Ho provato a cercare aggiornamenti ma non me ne trova.
Grazie 1000
-
Quote:
GiangiPar
Salve a tutti,
avrei una domanda da fare. Ho creato sul desktop l'icona dell'aggiornamento software. su questa icona ho un cerchietto rosso con una N. Cosa significa? Ho provato a cercare aggiornamenti ma non me ne trova.
Grazie 1000
fai *#1234# e *2767*4387264636# e posta in risultato
-
non ho capito.. cosa dovrei fare??? premere quei tasti e poi gli altri?
-
Quote:
GiangiPar
non ho capito.. cosa dovrei fare??? premere quei tasti e poi gli altri?
vai nel tastierino telefonico e fai il primo codice..e lo scrivi qui...idem per il secondo
-
dopo le prime 21 ore d'uso (mi è morto stamattina da ieri alle 2 e mezza) posso dire che è come una rom moddata come fluidità, è molto migliorato l'S2 cosi, giusta fine di carriera ufficiale per questo smartphone, ho aggiornato di forza e sbrandizzato ma ne vale la pena perche il miglioramento è evidente
non spaventatevi se la batteria dura in meno, si assesterà con i primi 3 o 4 cicli di ricarica, lo ha fatto anche con ics, una cosa mi sfugge perche google now rimane attivo quando lo chiudo ? a me sembra che rimanga chiuso e disattivandolo che succede, vorrei mantenere la ricerca almeno nel telefono, non usando internet