Scusate ma a voi i comandi vocali funzionano come su ics?? Perché a me si aprono ma non ascolta più.. Dice cosa vuoi fare? E poi stop.. Bah!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi i comandi vocali funzionano come su ics?? Perché a me si aprono ma non ascolta più.. Dice cosa vuoi fare? E poi stop.. Bah!
Ma possibile che sono il solo a non vedere l' aggiornamento via Ita?
Installazione effettuata con installazione nuova di Kies togliendo antivirus al pc ultimato tutto solo facendo back up ma niente reset. Nessun tipo di problema di lag ecc tutto perfetto batteria dalle 11 ad ora senza mai spegnere il monitor e utilizzo medio dal 90% al 60% primi test positivissimi.. Sembra un s3 davvero!! Ora speriamo niente SOD!
@sevsti No!Io ed altri amici abbiamo lo stesso tuo problema...
Purtroppo ho anche io lo stesso problema, e non capisco come disattivarlo, nelle impostazioni dell'Accessibilità è disattivato, ma continua a parlare ed è davvero fastidioso, comincio a pensare che sia un BUG di questa 4.1.2 , io l'ho aggiornata questa mattina tramite KIES !!!
Se qualcuno scopre qualcosa .... GRAAAAAZIIIIEEEEEE ;-)
Saluti
Pino
Anche io come detto prima ho il problema della voce irritante!
Alla fine ho dovuto fare un reset forzato (dopo aver scaricato per l'ennesima volta tutte le app!) e non ho installato NoLed e tutto si è risolto . praticamente NoLed mi ha fondamentalmente bloccato il cellulare!
Ora io uso Nova Launcher ma ho il terrore di attivare NoLed! Che alternative ho?
ATTENZIONE: se provate ad attivare e poi disattivare TalkBack come ho fatto io il cell si blocca completamente! Non vi permette di fare nulla e dovrete forzare un reset!