Mi sembra di aver letto anche a io che era 22 mb
Inviato dal mio Motorola startac
L'avevo letto da qualche parte... quindi ho preferito lasciare la leaked! Comunque se mi dici così posso stare tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sono letto ben 28 pagine di questo argomento e non mi interessa neppure flashare questo firmware!!! E' incredibile vedere in quanti siete che sparate domande a raffica senza fare la minima ricerca neppure in questo thread, ma non vi leggete neppure 2 o 3 pagine è assurdo. Ma io dico non voglio esagerare ma almeno il primo post leggetevelo, tante risposte le trovate lì!!! Pure per quanto riguarda il root, ma che problemi vi deve creare???? Vi si cancellerà e basta dopo l'aggiornamento.
Tu probabilmente non hai fatto i vari wipe che hanno ampliamento consigliato in prima pagina e questi sono i risultati. Prova a cancellare la cache della galleria. (impostazioni-->applicazioni-->tutte...)
Una strada è quella che ti hanno già consigliato del cambio kernel, l'altra e di flashare direttamente un firmware 4.0.3 da odin e dopo l'installazione fai i vari wipe.
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-02-13 alle 20:32
carloalberti (07-02-13)
dipende da quale firmware vuoi mettere, in ogni caso il wipe puoi farlo post aggiornamento, visto che non vieni da nessun rom moddata.
Quindi se vuoi la LS8, la flashi con ODIN e poi ripristino a condizioni di fabbrica.
Se invece vuoi tentare la strada italiana, passi alla 4.0.3 ITV e poi ripristino a condizioni di fabbrica a questo punto se hai già il CSC ITV ti potrebbe proporre l'aggiornamento, altrimenti devi cambiare il CSC che comporterà in automatico un wipe data.
Ora non ricordo se per cambiare il CSC nella 4.0.3 funziona ancora il codice per il cambio IMEI, ma nel caso non funzionasse, basta che riflashi una seconda volta il 4.0.3 ITV.
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
diavolo78 (07-02-13)
Stavo pensando, ma non ne sono sicuro, ma perché stai usando kies? Qui non ci sono ancora gli aggiornamenti (alla 4.1.2), bypassalo! Prova a fare gli aggiornamenti direttamente tramite cellulare (con wifi), io ora ho un cyanogen 10.1 e non so se i passi sono uguali (sempre se tu hai android 4.0.3) ma dovresti andare in --->impostazioni--->info sul telefono---> e qui dovresti trovare Aggiorna o qualcosa di simile.
Ultima modifica di S4rr4cino; 07-02-13 alle 20:31
salve ragazzi..ho il brand 3 e kies mi da un nuovo aggiornamento esattamente il PDA:LPG/PHONE:LP4/CSC:LP6 mi confermate che è jelly bean o è un vecchio aggiornamento che non ho fatto??