CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 275 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di MirmiX

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se può tornare utile a qualcuno segnalo un paio di prime impressioni d'uso:
    impeccabili nuove funzionalità, fluidità ed ottimizzazioni hw (un pò meno sicuro sulla batteria per ora).
    La touchwiz però crasha che è una meraviglia, mi continuo ad appoggiare ad adw launcher che sembra andare alla perfezione.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi ieri mi notificava aggioranmento via OTA, ho letto gran parte di queste pagine ma ancora mi permane un dubbio che mi sta bloccando nel fare l'update.
    Leggo di problemi per coloro che provenivano da FW spagnolo ma non ho capito se è circoscritto al FW spagnolo o meno.
    In parole povere ho un s2 noband ita e con versione 4.0.3 TUTTO STOCK.
    Posso aggiornare tranquillamente oppure si rischia il problema all'avvio?

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirmiX Visualizza il messaggio
    Se può tornare utile a qualcuno segnalo un paio di prime impressioni d'uso:
    impeccabili nuove funzionalità, fluidità ed ottimizzazioni hw (un pò meno sicuro sulla batteria per ora).
    La touchwiz però crasha che è una meraviglia, mi continuo ad appoggiare ad adw launcher che sembra andare alla perfezione.
    Perdonami ma i crash della touchwiz non fanno parte della ROM e dei suoi bug ma di un eventuale installazione non pulita, quindi riprova!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid L'avatar di Fabiowin

Smartphone
    Galaxy Note III

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao io ho installato Jelly Bean spagnolo tramite odin.. oggi mi è uscito un pacchetto aggiornamento per questa room. Quella italiana ha già compreso questo pacchetto? Per tornare alla italiana con odin faccio presto ma volevo sapere una procedura per fare il deep Clean per coloro che come me hanno già jelly bean spagnolo
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, mia moglie ha un S2 no-brand ITV con 4.0.3. Il teleofono era rootato, poi però l'ho unrootato, fatto tutti i ripristini del caso.
    A ieri sera, via OTA, dice "Nessun aggiornamento disponibile". Ho collegato il telefono a Kies e se vado nel menu mi dice che l'apparato "non supporta l'inizializzazione": la cosa può essere legata?

Grazie, buona giornata!

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, sto scaricando il firmware stock jelly bean 4.1.2 no brand quello postato questa mattina dal moderatore. Mi sorge un dubbio: per installarlo devo proseguire questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html oppure questa https://www.androidiani.com/forum/mo...con-odin.html? Grazie!!!

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao io ho installato Jelly Bean spagnolo tramite odin.. oggi mi è uscito un pacchetto aggiornamento per questa room. Quella italiana ha già compreso questo pacchetto? Per tornare alla italiana con odin faccio presto ma volevo sapere una procedura per fare il deep Clean per coloro che come me hanno già jelly bean spagnolo
    Difficile darti una risposta al momento..bisognerebbe analizzare tutto il pacchetto ITV e capire cosa ci sia di diverso dalla spagnola,ma la vedo abbastanza difficile come cosa..
    Personalmente credo che la nostra versione sia leggermente migliorata rispetto alla spagnola,anche perchè avendoci messo più ytmpo a rilasciarla credo abbiano fatto l'aggiornamento che stanno rilasciando per la spagna...
    Io ho su ancora la spagnola e l'aggiornamento di 22MB l'ho fatto,ma non noto grandi differenze ne in fluidità ne in altro,almeno così ad occhio nudo..

Se possibile vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già flashto il firmware ITV e mi sa dire che modem monta il nostro firmware..GRAZIE!!
    Ultima modifica di ciotolo83; 08-02-13 alle 09:31

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io me lo installo via Odin valà ... vi sembrerà strano ma mi sento più sicuro rispetto l'utilizzo dell'aggiornamento OTA oltre al fatto che l'aggiornamento non me lo da ancora nonostante io abbia reinstallato il firmware stock no brand ics e risistemato il codice IMEI e seriale. KIES mi segnala ancora che ho l'ultima versione di firmware disponibile...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Fra poco lo uppo su Mega per chi volesse scaricarlo più velocemente

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da 0raziel0
    è uscito su sammobile il file completo della rom italiana, se qualcuno ha l'account su sammobile lo può scaricare (e per zicky lo puoi mettere alla prima pagina, sperando che chi non l'abbia già vista ci guardi) e linkarlo qui

io preferisco aspettare l'ota
    per chi avesse preocupazioni per il root, aggiornate pure, il massimo che succede e che perdete il root
    Ok

Originariamente inviato da Matte27
    Ragazzi scusate ma sono un po confuso, per sbrandizzare basta flashare con Odin quest'ultimo aggiornamento vero? O ci sono altre procedure?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Esiste una procedura la trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

Se me ne pento faccio un full wipe e riflasho la <{[ - LightForceROM - ]}>

JacOcaJ scusa la domanda probabilmente banale, ma se flasho direttamente la rom dopo i vari wipe cosa succede? Non si sbrandizza ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

Pagina 41 di 275 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio