ho appena effettuato l'aggiornamento tramite kies,senza ripristinare i dati di fabbrica..non ho perso nulla e il telefono va magnificamente..
ho appena effettuato l'aggiornamento tramite kies,senza ripristinare i dati di fabbrica..non ho perso nulla e il telefono va magnificamente..
LSDottimo
Leggi sopra il tuo post
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
boygrunge (08-02-13)
ma perchè in kies mi dice che il mio telefono non è pronto all'inizializzazione?
Ragazzi io installerò l'aggiornamento tramite odin perchè almeno mi assicuro un'installazione pulita.
Ma ho un amico con un SII nuovo, comprato da 1 mese.
Glielo faccio aggiornare via OTA/Kies o è proprio "TANTO" meglio farlo da odin?
cos'è LSD (a parte la droga)?
Se non ho capito male è il problema in avvio; giusto?
Questo problema lo hanno avuto SOLO chi proveniva da aggiornaemnto spagnolo oppure è capitato ANCHE a chi è rimasto sempre stock?
Ragazzi rispondete per piacere, ho aggiornamento pronto ma sono bloccato nel farlo; col lavoro non mi posso PERMETTERE di bloccare il telefono
Su ota ancora nulla
A questo punto provo con kies
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra
Sbrandizzare il mio s2 nfc tim... Conviene farlo o meglio lasciare tutto com'è???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App