kies mi rileva l'aggiornamento,ma essendo il telefono scarico dopo più di 6 mesi di attesa devo attendere ancora...che paradosso -.-
kies mi rileva l'aggiornamento,ma essendo il telefono scarico dopo più di 6 mesi di attesa devo attendere ancora...che paradosso -.-
Dannazione... ho staccato tutto e adesso non mi ripristina i dati di backup... che devo fare?
Salentu: lu sule, lu mare e lu ientu...
Salve Vorrei Sapere come posso disattivare la voce che mi dice quando scorro tra le pagine del Desktop o del Menu
Page 1 of 3
Page 2 of 21 :/
Dopo l'aggiornamento ufficiale a 4.1.2
Samsung Galaxy Next con 2.3.6 (Stock) Con Permessi di Root
Quali sono i primi esiti di questo aggiornamento? Batteria dura piu o meno di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo è andato tutto a buon fine,io non ho fatto i vari wipe,sto testando ma mi sembra bello fluido.la prima volta che ho tenuto il tasto centrale premuto è diventato nero e poi sono apparse le impo dei comandi vocali,poi si è risistemato il tutto adesso quando premo parte il comando vocale.vorrei scoprire effettivamente quale sono le novità introdotte (se qualcuno la già fatto)si faccia avanti.nelle pagine precedenti c'era un utente che diceva che il telefono parlava o cosa del genere,come si attiva?![]()
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
aggiornato con odin e tutto a
meraviglia, anche se anche qui hanno eliminato il widget news e meteo che mi piaceva tanto... sul mio note 10.1 l'ho installato ma non funziona, secondo voi anche qui sarà la stessa cosa, non funzionerà?
Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"