Ragazzi ma solo a me quando clicco 2 volte sul tasto home esce una schermata nera e dopo un pò "comandi vocali non risponde"?? Da cosa può dipendere???
Ragazzi ma solo a me quando clicco 2 volte sul tasto home esce una schermata nera e dopo un pò "comandi vocali non risponde"?? Da cosa può dipendere???
la batteria sembra calare vistosamente mentre lo si usa, ma come già detto da altri bisogna aspettare prima diversi clici di carica/scarica
a me va benissimo anche sulla durata della batteria..il problema vero è che la gente lo stressa troppo con tutti questi ripristini ai dati di fabbrica e conseguente reinstallazione di tutte le applicazioni,di backup,root e tutte queste altre baggianate..per non parlare di rom esterne,leaked e quant'altro..io non ho avuto un problema che fosse 1,non mi si riavvia,non va a scatti,non ho un consumo eccessivo della batteria,non riscalda..(andava benissimo anche con ics)..con questo voglio dire che siete voi la causa dei problemi dei vostri terminali ..utilizzateli normalmente e vedrete che non avrete problemi di nessun genere,a meno che non abbiate telefoni difettati ma questo è un altro discorso ..personalmente sono dell'idea che una volta spese diverse centinaia di euro per un telefono si debba avere una certa cura per lo stesso e comportarsi come raccomandato da samsung..buona serata a tutti
ovviamente non era rivolto a te..si legge spesso di persone che hanno problemi con i loro telefoni dopo che magari hanno fatto modifiche strane che in fin dei conti non servono a nulla..il telefono va già bene di fabbrica e personalmente non vedo l'utilità di avere tutte queste pseudofunzioni che si hanno con root e rom varie,di indubbia validità..questo è solo il mio pensiero..
![]()
Originariamente inviato da cosciadipollo
Discutibile la tua opinione... Il consiglio dei reset ai dati di fabbrica lo si da a valle di un esperienza passata negli aggiornamenti firmware...non danneggia in nessun modo il telefono ed è la soluzione alla maggior parte dei problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Samsung air non è più presente dopo l aggiornamento.
Mi ricordo che con le versioni precedenti si autoinstallava.
Ricordo male?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma se io prima di aggiornare il tel. faccio il ripristino hai dati di fabbrica ma tolgo la micro sd e dopo l'aggiornamento la rimetto non formattata mi trovo dei problemi?
Grazie
Originariamente inviato da Gahara
Sì consiglia di formattare tutto solitamente... Però la sd esterna se fai come dici secondo me la puoi "salvare"...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250