vincenzo ti avviso..mi stai scocciando..se non hai pazienza di aspettare ti conviene imparare il numero di samsung....
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN E IL MODDING SU QUESTA VERSIONE SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
scusa .-. sono nuovo del forum e sto tutto pieno di ansia perchè il wifi non va.
Allora al momento ed andando per gradi(nel mio caso):
1° NOLED e' incompatibile con JB(in particolare con TouchWiz).Ma usando un altro launcher non provoca piu' il problema
della voce che annuncia le pagine del telefono.
2° Non ne sono ancora completamente sicuro,ma mi sembra di notare una certa "discontinuita'" nel rimanere collegato via WIFI(al momento e' allo studio....)
3° Appena si inserisce l'account Google, per default, e' attiva la sincronizzazione con tutto compresa la galleria di picasa.
Ebbene anche dopo averla disabilitata le foto rimangono in Galleria, e sembra, non ci sia modo di eliminarle.
Naturalmente se qualcuno ha le soluzioni a questi tre problemi fara' un grosso piacere a tutti!
Grazie!!
evita le "K"
leggi il regolamento, è per l'ansia esistono gli ansiolitici..... è per il tuo problema hai provato a resettare il cell, hai provato a collegarti ad un altra rete wifi, hai provato a riavviare il router?
posta dove ti avevo detto tra poco ci guardo vediamo che si può fare.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
lo scaricato tramite kies. sono andato sul sito samsung però il programma non era in italiano. via telefono non lo trovava. ma è normale che non c'è installato kies. invece l'applicazione samsung app. dà qualche errore
C'è qualcuno che può verificare se Antutu benchmark funziona su questa XWLSD, perché a me dopo il lancio esce dal test.
Con la LS8 non avevo problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.