CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 275 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho riprovato ha installare jb ma dopo che ha scaricato l'aggiornamento e arriva al 100% il telefono non lo riconosce + e mi chiede:
    - di spegnere il telefono e di togliere la batteria (infatti compare sul display il robottino verde) e da li non si schioda
    - riaccendere il telefono e ricollegarlo al pc
    - far ripartire l'installazione
    il problema è che questa è gia la terza volta che ci provo, qualcuno può aiutarmi?

grazie!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

aggiornamento gt9100 no brand italia effettuato con Kies riuscito! Prime impressioni positive... buona fluidità, migliore gestione del dispositivo... resta da testare la durata effettiva della batteria... soddisfatto!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfregio123 Visualizza il messaggio
    io ho aggiornato oggi pomeriggio...sembrava tutto bene...poi pero non usando il cell....anzi mettendolo addirittura in modalita' offline...la batteria è scesa parecchio...ho visto su impostazioni batteria e mi la striscia blu è rimasta sempre su ATTIVO...ma non avevo app aperto o altro dato che ancora non ho installato nulla...ho visto anche tramite cpu spy e infattti lavora molto a 200mhz e addirittura a 800...cosa strana?!?!
    Prova con Better Battery Stats, ti aiuta a comprendere cosa impedisce al telefono di andare in deep sleep

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate se la domanda potrà sembrare stupida.
    Prima di aggiornare e seguire i consigli segnalati in prima pagina, volevo capire una cosa:

1 - Una volta fatti i vari backup, i dati per esempio di partite di giochi salvate, o i dati salvati di apk per il promemoria di note, insomma qualsiasi salvataggio personale relativo alle apps ( non parlo di rubrica o sms) , vengono recuperati?
    2 - per le apk a pagamento per re-installarle devo pagare di nuovo 8? es. whatsapp, swiftkey, poweramp, ecc.
    ciao e grazie

Ultima modifica di zagordyd; 09-02-13 alle 08:58 - Motivo: modifica domande
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vi prego aiutatemi. Scrivo qui perche sono nel pallone. Ho aggiornato stamattina e non funziona niente..non legge la sim..la rubrica e' sparita..si blocca di continuo..non riesco a reimpostare sfondo ecc..insomma und disastro e non so che fare..almeno la rubrica..non la trovo piu..3 contatti..che faccio? Grazie..scusate se non sono nel,posto giusto

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FIREWARRIOR87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho riprovato ha installare jb ma dopo che ha scaricato l'aggiornamento e arriva al 100% il telefono non lo riconosce + e mi chiede:
    - di spegnere il telefono e di togliere la batteria (infatti compare sul display il robottino verde) e da li non si schioda
    - riaccendere il telefono e ricollegarlo al pc
    - far ripartire l'installazione
    il problema è che questa è gia la terza volta che ci provo, qualcuno può aiutarmi?

grazie!
    Lo aveva fatto anche a me stacca il telefono tanto se non lo riconosce non ha ancora iniziato a caricare il firmware riavvia il pc e rifai la procedura.se il problema persiste o reinstallando Kies o provi su un altro pc

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sapete dire come inserire l'icona della stato della batteria e per la gestione delle applicazioni?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi. Scrivo qui perche sono nel pallone. Ho aggiornato stamattina e non funziona niente..non legge la sim..la rubrica e' sparita..si blocca di continuo..non riesco a reimpostare sfondo ecc..insomma und disastro e non so che fare..almeno la rubrica..non la trovo piu..3 contatti..che faccio? Grazie..scusate se non sono nel,posto giusto
    Hai fatto un ripristino? Fallo e va a posto tutto

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

anche io ho aggiornato tramite Kies, va tutto bene solo che mi accade una cosa strana: l'app my 190 di vodafone (che avevo già precedentemente installato) mi si disinstalla ad ogni riavvio...qualcuno sa il perchè?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Bene finalmente con Kies ho avuto il tempo di aggiornare l S2,tempo di durata 9 minuti.Ottima fluidita', come novita' viene visualizzata la percentuale di batteria rimanente,poi altri programmi nuovi credo sulla musica o video.L' unica cosa che non capisco e' la galleria fotografica che e' organizzata in maniera diversa,preferivo l'impostazione precedente ,magari ci devo studiare un po su.
    Comunque a parte il problema SOD, speriamo superato,questo S2 e' davvero stupefacente.Grazie a tutti per i vostri consigli.

Pagina 88 di 275 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio