Ho provato Kies il giorno successivo al rilascio e niente.
Poi solo OTA.
Ho provato Kies il giorno successivo al rilascio e niente.
Poi solo OTA.
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ZAMBYCOM (11-02-13)
a me via ota spesso non trovava gli aggiornamenti... per quanto riguarda kies potete flashare anche avendo il siyah o un kernel alternativo senza bisogno di tornare al kernel stock, lo perderete e vi verra installato direttamente il kernel stock della LSD, ovviamente senza root, tranquilli che non crea assolutamente problemi...
P.S. VERIFICATE DI AVERE IL DEBUG USB DISABILITATO O L' AGGIORNAMENTO CON KIES NON ANDRA' A BUON FINE!!!!!!!
Ho un i9100p ho debrandizzato per poi installare JB! Ho fatto un errore? Leggendo in giro ho visto che potevo ma qualcuno mi dice che nn dovevo farlo..
come vi trovate con la batteria dopo l'aggiornamento?
Confermo. Spianato il telefono per non avere refusi. Aggiornato con kies andato al terzo tentativo e appena rootato con recovery temporanea e vai con il primo bootloop della mia vita. Messo il firmware con odin e adesso tutto OK da tre giorni. A parte la durata batteria che mi sembra pessima ma forse perché smanetto troppo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: