CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 276 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2754
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: [NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

    Salve a tutti. Dopo qualche giorno di uso aggiungo le mie note.

    Il firmware da kies e quello per odin non sono identici: ho spianato tutto prima di iniziare ma ho notato delle differenze, per esempio con la versione odin le scorciatoie nel lock screen sono già presenti, inoltre in impostazioni->schermo ci sono 4 opzioni mentre nella versione kies manca " dinamico".

    La velocità generale è migliorata e trovo piacevoli le nuove animazioni dei cambi finestra, però la fluidità suo mio telefono resta la stessa, buona ma con stuttering e micro lag a conferma che come assodato si xda project butter non è implementato correttamente come del resto di galaxy s3.

    Molte applicazioni sono cambiate, ci sono aggiunte ma anche fastidiose mancanze, una lista di seguito non esaustiva:
    -E-mail non permette più la visualizzazione orizzontale con insieme lista messaggi e anteprima.
    - la sintesi vocale è peggiorata in maniera drammatica, quasi non si capisce.
    - la scelta del programma associato ad un fatto compito è meno immediata
    - la ricerca vocale diventata google now non permette più certe azioni come inviò di e-mail e messaggi
    In compenso la durata batteria dopo qualche ciclo è quasi come in ics.

    Google now fa venire una rabbia incredibile. Se imposto la lingua inglese da quelle belle risposte viste in internet e sono pure in italiano ma se la lingua di sistema è italiano no... Ma porc...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Jeegsawk; 13-02-13 alle 20:26

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Jeegsawk per il post:

    BlackOver (13-02-13)

  3.  
  4. #1472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Ma perché ditee tt che con jb le icone in home nn ruotano? Perché con ics si poteva fare? Nn credo a meno che nn installi go luncher


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    io nn ho scritto icone ma sfondi che nn ruotano ma mi sono espresso male...intendevo infatti che nn scorrono come su ics...ma le icone che nn danno feedback tattile e visivo quando si premono è normale?(sia sulla home che sulla dock)grazie poi proseguirò nella sez post aggiornamento sorry

  5. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casole d'Elsa
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ZiCkY scusa ma dopo aver fatto l'aggiornamento proposto da samsung via OTA, mi restituisce sempre il medesimo errore:"android.process.media" mi puoi aiutare a capire qual'è la causa? Grazie

  6. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con l'email. ho configurato il tutto , ho messo la spunta su notifica ma non me lo segnala. devo entrare dentro e aggiornare manualmente e anche se arrivano la notifica in alto con l'icona della lettera non me la fa' vedere. poi non ho capito cosa significa la frequenza : ore piu' importanti ho messo ogni 5 minuti ma riferito a quale ora? l'opzione come in altri s.o. "controlla ogni minuto" non l'ho trovata. io non riesco a capire perche' in questo s.o. le cose semplici diventano complicate

  7. #1475
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una domanda...dovrei aggiornare il telefono di due amici tramite Kies che sono rimasti alla 2.3.4,nel momento in cui vado ad aggiornarlo mi mostrerà già la possibilità di installare jb o prima ics... Suppongo subito jb ma preferisco chiedere. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  8. #1476
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda...dovrei aggiornare il telefono di due amici tramite Kies che sono rimasti alla 2.3.4,nel momento in cui vado ad aggiornarlo mi mostrerà già la possibilità di installare jb o prima ics... Suppongo subito jb ma preferisco chiedere. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Invece probabilmente ti fara passare prima per ICS...

    M^2 from his GT-I9100

  9. #1477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COOOOSAAA? GS2 brandizzato 3 ITA MINIMO DA INIZIO MARZO?!?!?! MA SIAMO MATTI?!?!?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.ho un galaxy s2 brand wind. Qualcuno può postarmi una guida per effettuare l aggiornamento a jelly bean? Ma devo prima sbrandizzare o con l aggiornamento via odin a jelly bean la sbrandizzazione è automatica?mi conviene farlo o aspettare? Grazie
    Ps so che perdo la garanzia

  11. #1479
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xUmb3 Visualizza il messaggio
    COOOOSAAA? GS2 brandizzato 3 ITA MINIMO DA INIZIO MARZO?!?!?! MA SIAMO MATTI?!?!?!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    evita di scrivere in maiuscolo non è consentito equivale ad urlare...
    ringraziate samsung per aver progettato il nuovo update... se no eravate ancora ad ics e stop....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #1480
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Johnnykessler Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.ho un galaxy s2 brand wind. Qualcuno può postarmi una guida per effettuare l aggiornamento a jelly bean? Ma devo prima sbrandizzare o con l aggiornamento via odin a jelly bean la sbrandizzazione è automatica?mi conviene farlo o aspettare? Grazie
    Ps so che perdo la garanzia
    Per la guida basta che torni alla prima pagina del thread e troveraiu tutte le info; utilizzando il firmware no-brand... hai sbrandizzato! Tra farlo ora ed aspettare.. dipende da te.. ad oggi non ci sono previsioni attendibili sulle date di rilascio per i modelli branded.

    Spero di essere stato esaustivo (oltre che conciso..)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tonycalbas per il post:

    Johnnykessler (14-02-13)

Pagina 148 di 276 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy